Commenti all'articolo Multe ai no vax: Schillaci, ci sei? Arrivano pure ai vaccinati

Torna all'articolo
guest
59 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
mikepz
mikepz
30 Aprile 2023, 11:02 11:02

di che regole straparla sta tizia? io le farei 200 euro di multa per diffusione di fake news

giùalnord
giùalnord
25 Febbraio 2023, 10:08 10:08

Cara signora siamo vittime di uno Stato tiranno ove prevale la supremazia dei potenti con la magistratura alle calcagna che avvalla ogni forma di sopruso. Le multe non andavano comminate; i sanitari non andavano sospesi e i sieri sperimentali men che meno. La letteratura sta dando ragione a chi non si è voluto piegare mentre lei imperterrita continua ad invischiarsene dei diritti altrui. Visto che è rimasta vittima della stessa burocrazia e si permette di discriminare gli operatori sanitari della quale si fa promotrice le auguro di spendere i 100 euro come meglio crede.

giùalnord
giùalnord
25 Febbraio 2023, 10:04 10:04

Signora mi raccomando continui sulla stessa linea di terrore dell’orrendo governo giallo rosso e quello di Draghi. Le multe sono incostituzionali e non andavano fatte, punto. Lei col suo ragionamento ha permesso al regime sanitario e iperburocratizzato di portarlo avanti, rimanendo lei stessa vittima e invischiata nella maglie della burocrazia: sveglia!

geogio
geogio
25 Febbraio 2023, 10:00 10:00

Io capisco chi si e’ vaccinato, avevo anche chiamato per prenotare. Mi ha fermato il fatto che mia madre si e’ sentita male dopo la prima dose, problemi al cuore, piccolo intervento, poi hanno detto le persone fragili devono essere vaccinate, seconda dose, giorno stesso…”qualcosa non va, mi ha detto al telefono, perche’ ci sentivamo solo al telefono, non erano ammesse visite, e dopo tre giorni di complicazioni e’ morta. Sono diventato intruglio-scettico e come tutti noi, abbiamo avuto solo offese dagli entusiasti della puntura magica

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
24 Febbraio 2023, 14:39 14:39

E cera bisogno di andare a votare per avere lo stesso governo di Draghi e di Conte? E tutte le promesse elettorali? Che fine hanno fatto? Passata la Festa per la vittoria, gabbato unaltra volta lo Santo? Votatevi tra di voi con gli amici e i parenti. Tanto non cambia mai nulla vi fate sempre i i fatti vostri e noi del popolo che considerate bue ce ne stiamo a casa a salvarci il fegato E soprattutto il sistema immunitario che in questi tempi è molto importante.

Fabry
Fabry
24 Febbraio 2023, 11:11 11:11

“Per non parlare, infine, dell’ansia che mi ha generato ricevere questa raccomandata e trovarmi una multa dell’Agenzia delle Entrate. Ho una piccola patologia al cuore è quanto accaduto mi ha lasciato scossa a lungo.”

Cara signora…il problema nasce proprio da questo. Lei non ha capito con chi ha a che fare. Continui, mi raccomando, a raccontarsi la favoletta che “di la” ci siano persone eticamente irreprensibili che si preoccupano per il suo bene.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

12 e 13 Luglio 2024 a Bari

la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli