Commenti all'articolo Naufragio migranti, altro che parenti infuriati: quei selfie con Meloni

Torna all'articolo
guest
23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Claudio
Claudio
19 Marzo 2023, 5:08 5:08

Non capisco perché per una nave che è arrivata in Francia Macron ha fatto il diavolo a quattro e il governo italiano tutti zitti. Da noi un barcone parte dalla Turchia passa tutta la Grecia, arriva in Italia, tutti zitti. Siamo proprio i più fessi? Siamo il porto di tutti? La verità è in una nazione tutti i partiti dovrebbero fare gli interessi prima degli italiani, mentre in Italia la sinistra fa gli interessi degli stranieri. La sinistra è il male assoluto x questo paese, il peggio che si possa avere. Spero che stia lontano dal governo il più a lungo possibile.

Claudio
Claudio
19 Marzo 2023, 4:19 4:19

Se la Francia non è un paese di primo approdo x i migranti e x una nave che è arrivata fin la Macron ha fatto il diavolo a quattro e nel governo italiano tutti zitti, perché una nave che passa tutta la Grecia e viene in Italia nessuno dice niente? Siamo sempre i più fessi noi? Il primo problema Italiano è che la sinistra ha sempre fatto gli interessi degli stranieri e non x gli italiani solo x sciacallaggio politico. La sinistra è il male assoluto il più grosso male per l’Italia. Non che la destra stia facendo molto, ma spero che la sinistra stia lontano dal governo x molto ma molto tempo xké è stata led è a rovina dell’Italia

michele salonia
michele salonia
18 Marzo 2023, 16:39 16:39

pero’ non capisco una cosa, se questi clandestini arrivavano da paesi in guerra da dove e’ impossibile andar via legalmente, privi di documenti etc etc etc …… come e’ possibile che neanche dopo 20 giorni non solo si sono rintracciati i parenti in paesi definiti appunto in guerra , ma che addirittura si sia riusciti ad ottenere i documenti per l’ espatrio e quindi organizzato il viaggio (immagino in aereo)!!!! mi volete dire che i governi di questi paesi di provenienza, sempre definiti atroci ed autoritari, si siano impietositi per l’ accaduto e quindi si adoperati per governo italiano per rintracciarli e rilasciare il VISTO!!! ma dai!!

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
18 Marzo 2023, 15:13 15:13

Ma quei parenti come sono arrivati? Con i barconi? Volere è potere, quando si vuole si sa come farli arrivare invece di farli imbarcare dai buonisti come disperati a viaggiare in maniera disumana. I nuovi schiavi e pure a pagamento e caro anche! Il progresso umano buonista del tremila! Vuoi vedere che in futuro questi buonisti presi da acuti improvvisi cocenti rimorsi di coscienza li faranno pagare ma lasciandoli a casa per non far correre loro rischi? Si sa. La bontà dei buonisti e senza limiti!

Piero
Piero
18 Marzo 2023, 10:32 10:32

Rendere omaggio a clandestini? Ma chi la vuole questa gente in Italia , io vivo fuori comunità europea , tutte le volte che vengo in Italia con regolare passaporto devo fare code ed essere guardato con sospetto dalla polizia . Ma che governo è questo?

Luigi
Luigi
18 Marzo 2023, 9:35 9:35

Ma che parentiiiiii, chi lo dice, loro??????? Questa sarebbe quella gente che ha speso 8000 dollari per imbarcarsi???? Mi domando perché non hanno preso un comodo aereo risparmiando almeno il settanta percento senza rischi!!!!! Forse che la loro fedina penale impediva un viaggio legale????

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli