Hanno memoria corta. Dimenticano quando, nel 2003, Cofferati invitò a disertare il referendum sull’art. 18. Eppure era, prima di Landini, capo della Cgil.
Giorgio Colomba
4 Giugno 2025, 9:42 9:42
Certi elettori cambino bar o – meglio – partito.
Silvio Destro
4 Giugno 2025, 9:08 9:08
Un ennesimo motivo in più perchè non bisogna votare a sinistra. Il pirla di Manelli la faccia sul culo dovrebbe metterla a tutti i suoi ma che ci vuoi fare, sono fatti così, sono fascisti.
Hanno memoria corta. Dimenticano quando, nel 2003, Cofferati invitò a disertare il referendum sull’art. 18. Eppure era, prima di Landini, capo della Cgil.
Certi elettori cambino bar o – meglio – partito.
Un ennesimo motivo in più perchè non bisogna votare a sinistra. Il pirla di Manelli la faccia sul culo dovrebbe metterla a tutti i suoi ma che ci vuoi fare, sono fatti così, sono fascisti.