Commenti all'articolo ”Nell’Ue vince la linea Draghi”. La bufala della stampa italiana

Torna all'articolo
Avatar
guest
38 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Federico
Federico
23 Dicembre 2021 20:03

Giornalisti italiani: leccakulo, vigliacchi, bugiardi, smidollati, meschini, stupidi e pure totalmente deficienti!

Riccardo
Riccardo
18 Dicembre 2021 23:25

Non capisco se ci sono o ci fanno. Assembramento pazzesco in piazza durante lo sciopero generale con i sindacati…lì và bene. Stadi calcio pieni,anche lì và bene. Poi si lamentano che sono ripartiti i contagi. Ma che gente è, cosiddetti scienziati televisivi dei miei stivali compresi

Federico
Federico
18 Dicembre 2021 17:42

A dimostrazione che i giornalisti italiani sono i più bugiardi, ipocriti, venduti e anche i più ignoranti di quasi tutta l’Europa: non a caso la libertà di stampa in Italia è fra i livelli più bassi in tutto il mondo occidentale: come risultato anche la maggior parte degli italiani risultano fra i più lobotomizzati e ignoranti d’Europa: proprio quelli che fanno la guerra a chi giustamente non vuole farsi vaccinare. Che pena che mi fa il popolo italico!

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
18 Dicembre 2021 15:04

Sta venendo fuori nella maggioranza, e non è la prima volta, un certo patriottismo, un certo nazionalismo, un certo sovranismo, un anche se per ora larvato anti europeismo, amplificato da un certo coro di approvazione nazionale da parte dei media e non, da far sorgere spontanea la domanda, e se lo avesse detto e fatto Salvini cosa sarebbe successo?

Ah, già, in questa maggioranza c`è anche Salvini.