Commenti all'articolo Niente lockdown e meno morti: Madrid batte Milano

Torna all'articolo
Avatar
guest
25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
stefano
stefano
10 Aprile 2021 12:28

Basta provare a fare la differenza tra chi ha in mano il governo spagnolo e, l’esercito di pluripremiati al concorso del più imbecille italiani.Concorso che hanno vinto tutti altrimenti non sarebbero italiani.Se non hai un alto grado di imbecillità e se non sei abbastanza ignorante a tutto campo e demagogico ,oltre che possibilmente di sinistra in italia non puoi fare politica.
Per vedere e magari toccare con mano quello che la letteratura definisce il perfetto IDIOTA, basta aprire i giornali italiani o ancora meglio farsi un giro a Roma.

Eppure ci sono 57milioni di idioti che ancora li vanno a votare e sono già tutti pronti per compiere col loro voto l’ennesimo disastro )))

Aldo Lanza
Aldo Lanza
10 Aprile 2021 11:19

Buongiorno, sarebbe interessante sapere se a Madrid lo stato sovvenziona ospedali e pompe funebri per ammalati covid e se si, con quali modalità.
Grazie

Gaas6905
Gaas6905
10 Aprile 2021 10:28

Il “buon senso dei cittadini” e il senso di responsabilità, sarebbe questa la chiave del successo, peccato che in Italia manchino entrambi. Lo dico da sempre: mascherine e distanziamento, senza necessità di chiudere. Peccato che proprio su queste pagine troppe volte abbiamo letto cose diverse. Allora dove sta la responsabilità per i lockdown? Solo sul governo? Non credo proprio!

Alba
Alba
9 Aprile 2021 20:34

Speriamo che Speranza legga l’articolo! Non deve inventare niente deve solo copiare quello che fanno gli spagnoli! Poveri noi.