Commenti all'articolo No, l’aborto non è un diritto costituzionale

Torna all'articolo
Avatar
guest
57 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Antonella Benvegnú
Antonella Benvegnú
6 Luglio 2022 11:56

Allora tutti noi ex feti non abortiti, potremmo teoricamente invocare il nostro diritto di non morire, quando chi ci governa partecipa ad un conflitto e ci chiama alle armi…..

Iena
Iena
5 Luglio 2022 17:33

L’aborto e’ un omicidio legalizzato! Il feto vuole vivere, quindi nn 6 tu a decidere x lui!

Franco
Franco
5 Luglio 2022 11:49

Non fa nulla, si può abortire lo stesso.
Non ce ne frega un c.a.z.z.o che non sia un dirittto costituzionale.

cecco61
cecco61
5 Luglio 2022 9:59

Ottimo articolo mentre noi ci trastulliamo nell’idea che da noi sia un diritto con i ginecologi obiettori di coscienza che vengono meno al loro dovere. Nel mio caso familiare il ginecologo che tace malformazioni gravissime del feto (eco a 3 mesi) per evitare l’interruzione di gravidanza e un povero bimbo che muore dopo 5 mesi di ospedale trascorsi col torace aperto, metà cuore e con tubicini di gomma al posto di aorta e arterie. No comment sulle conseguenze psicologiche dei genitori e del fratellino.

art3mide
art3mide
5 Luglio 2022 2:38

Ottimo articolo e parole che condivido.
Purtroppo la Costituzione è ad uso e consumo di una certa parte politica che, quando serve ai loro scopi, si cita come fosse la Sacra Bibbia da seguire sempre e comunque, quando va contro le loro ideologie, è carta igienica

Fabio
Fabio
4 Luglio 2022 22:34

“È corretto sia il pensare che il feto, sin dai primi momenti, non sia una persona, sia il pensare che eliminare il feto sia un omicidio.”

La prima affermazione non è assolutamente vera, in quanto è scientificamente provato che dal momento della fecondazione dell’ovulo, quello diventa una persona umana in tutto e per tutto.