Commenti all'articolo “No vax legati ai letti e derisi”. Cosa c’è di vero nella denuncia choc?

Torna all'articolo
Avatar
guest
26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Nemesix
Nemesix
10 Maggio 2022 13:25

L’apparato medico occidentale è diventato talebano da molto tempo.
Il covid19 ha solo peggiorato la sua condizione.

Si Rio
Si Rio
10 Maggio 2022 12:57

È normale che venga richiesto lo stato vaccinale per fare un tampone molecolare all’asl?
Non credo serva alle statistiche, visto che in farmacia non mi è stato chiesto.
Dunque perché?

Nessie
Nessie
10 Maggio 2022 9:42

L’ospedale di Feltre (BL) è una struttura molto ben organizzata e accurata. Una mia vecchia parente è stata ricoverata lì e lo so di per certo. Però eravamo nel 2016 che non un’era fa, ma in pochi anni le cose cambiano e spesso in peggio. La mazzata l’ha data proprio la “pandemia”. So invece del marito non vaccinato di una mia collega a Milano che è stato trattato malissimo da infermiere descritte ostili e sarcastiche. Perciò, il caso Feltre non sarebbe affatto l’unico…

Maria B.
Maria B.
9 Maggio 2022 18:24

Spero sia una notizia falsa, più che altro per i pazienti, anche se con quello che i cosiddetti angeli hanno scritto sui social, a partire dalle camere a gas per i non vaccinati a chi avrebbe fatto in modo di svolgere il proprio lavoro torturandoli per arrivare ad un’infermiera che non si sarebbe fatta scrupolo di staccare la spina ad un non vaccinato, non mi stupirei che fosse la verità.
Ricordiamoci di pregliasco che si è rifiutato di ricoverare i non vaccinati doc o i vaccinati con due dosi considerati non vaccinati come da circolare ministeriale n.?