Commenti all'articolo Non dimenticate la classe media

Torna all'articolo
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Umberto
Umberto
1 Gennaio 2024, 11:27 11:27

Il problema è che, leggendo i vari post in rete, i kompagni sentenziano, a prescindere, che “Giorgia” ha favorito solo i ricchi e portato alla fame la classe operaia e cancellato tutti i diritti neanche fossimo in un paese comunista o islamico.

Étienne de La Boétie
Étienne de La Boétie
1 Gennaio 2024, 10:48 10:48

L’unico modo per aiutare i ceti deboli è non farceli diventare, e per riuscirci ci vuole una classe media benestante che si espande. Esattamente quella che si sono asciugati per finanziare un gigantesco sistema pubblico fondato sul parassitismo.

Rizzi
Rizzi
1 Gennaio 2024, 10:29 10:29

A me sembra invece che tutto fili in maniera molto logica. Le classi popolari, ormai, sono quelle a cui la cosiddetta “sinistra” tutta gay pride, schwa e armocromisti è più comprensibilmente invisa, e si orientano semmai verso la Meloni, che cerca così di conquistarsi una base di elettorato stabile.

Ado
Ado
1 Gennaio 2024, 10:08 10:08

Perfettamente in linea con il pensiero della classe media delusa; non debbono dimenticare che si deve intendere nella categoria e soprattutto nella delusione quella parte di persone con lavoro dipendente essendo loro classe media impossibilitata all’evasione, gli altri si aggiustano senza problema!

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli