Commenti all'articolo “Non è nel mio stile”. Amadeus e la Rai: la stoccata nel video di addio

Torna all'articolo
guest
18 Commenti
Maria
Maria
15 Aprile 2024, 21:30 21:30

Il fatto che abbia dovuto fare un video quasi a giustificarsi fa ridere!!

ciacciolo
ciacciolo
15 Aprile 2024, 20:14 20:14

Non guardo certi programmi, compreso Sanremo, però tranquillizzerei chi li ama: non se ne andato un fuoriclasse, il suo compitino può farlo tranquillamente qualcun altro/a.

king
king
15 Aprile 2024, 19:38 19:38

ma chi ti caga….. con i tuoi celebroprogrammi

Massimo Cesare Arminio
Massimo Cesare Arminio
15 Aprile 2024, 19:26 19:26

Forse sono io un po’ strano, ma lo posso dire che di Amadeus non me ne può fregare di meno?
Personalmente non lo posso proprio reggere con quella cavolo di trasmissione dei ricchi pacchi
in prima serata: Se io fossi Imperator sai che farei? alle Saline li condannerei

Elisabetta
Elisabetta
15 Aprile 2024, 19:08 19:08

Finché la nove pagherà fior di quattrini a gente come fazio, la littizzetto e adesso anche amadeus, la RAI può anche chiudere i battenti e smetterla di farci pagare il canone, però sono un vero scandalo le cifre che si sentono….

Haldo
Haldo
15 Aprile 2024, 19:02 19:02

Cara Redazione,

un articolo su amadeus ok, due si sopportano, tre son troppi, la telecronaca live della sua vita magari anche NO

Cioè se va da un altra parte ci abbassano o tolgono il canone?! no…quindi che vada pure aff…are quello che vuole

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

Caldo ideologico - Vignetta del 26/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Caldo ideologico

Vignetta del 26/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni