Commenti all'articolo “Non è vero”, “Ora lei sta zitta”. Furia di Galli sul vaccino ai bimbi

Torna all'articolo
guest
120 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Semper
Semper
23 Novembre 2021, 22:20 22:20

Siamo alla follia di questi signori a favore dell’obbligo di una specie di vaccino che neppure loro sanno cosa è, lo sapremo nel 2074

Giovanni
Giovanni
18 Novembre 2021, 23:21 23:21

Ma questo tizio non è indagato per corruzione? E allora che ci fa ancora a parlare in TV con cotanta arroganza?
Il signor “Funzionicchia” dovrebbe tenere a mente che la sua immunità acquisita grazie al suo ruolo di disinformatore scientifico al servizio del governicchio presto o tardi finirà, quindi il consiglio è quello di mantenere un profilo basso..

roberta
roberta
18 Novembre 2021, 18:07 18:07

C’è una cosa che si è diffusa molto più del Covid. L’esclusione dei dati che non piacciono, l’intolleranza e l’odio per ogni serio dibattito. Non si discute più sulle cose, si fanno monologhi, e di questo è in prima battuta responsabile la nostra politica governativa, che ha scelto dall’inizio di non fare mai contraddittori.

Silvia
Silvia
18 Novembre 2021, 13:54 13:54

No beh Galli carissimo, lei è veramente affogato nella sua maleducata presunzione e, come tutti i presuntuosi, arrivati a cavallo con tanto dì soldoni, tornerà a piedi ‍♀️

Tannino
Tannino
18 Novembre 2021, 12:28 12:28

Ormai parlare di questo dogma è impossible. A dire qualcosa di non pandemicamente corretto, suscita lo stesso effetto di una bestemmia gridata dentro la Basilica di San Pietro davanti al Papa. Bisogna stare attenti, perché tra un po’ i no vax (tradotto: tutti quelli contro l’ortodossia del pandemicamente corretto) verranno abbattuti. Chissà, varrà anche la legittima difesa contro i no vax. Magari “l’abbattimento preventivo.” Chissà se Galli, potendo, avrebbe abbattuto Maddalena Loy… Vedendo la scomposta e violenta reazione…

antonio
antonio
18 Novembre 2021, 11:31 11:31

giu le mani dai bambini, avete già fatto abbastanza danni col vaccino agli adulti… se è vero che c’è una brutta influenza, preoccupatevi di trovare le cure e la prossima volta cari governanti non fatevi infinocchiare dalle case farmaceutiche con prodotti inefficaci anzi dannosi, almeno che……..

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli