Commenti all'articolo “Non entriamo nella Nato”. Perché Zelensky non l’ha detto 20 giorni fa?

Torna all'articolo
guest
118 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
felice
felice
21 Marzo 2022, 18:44 18:44

ma il comico Zelesky come ha fatto a comprarsi una villa di 3,8 milioni di Euro in Versilia, come mai e’ finito nelle liste di quelli che hanno conti nei paradisi fiscali, perche’ non ha lottato contro gli oligarchi Ucraini, perche una istituzione americana lo ha inserito tra i politici piu’ corrotti che abbia avuto l’Ucraina

Sergio Marzetti
Sergio Marzetti
18 Marzo 2022, 15:43 15:43

No! Non mi sono piaciuti per niente! Quando Ucraina, Romania, e altri paesi dell’Est si allearono con la Germania nel 1941-42, all’inizio della Campagna “Barbarossa” contro l’URSS, la Germania era solo la Germania nazional-socialista, nemica della ben peggiore Russia Sovietica che, tra carestie, deportazioni di popoli, eliminazioni degli avversari interni nel PCUS, aveva già causato milioni di morti nei paesi confinanti e trascinati sotto l’influenza comunista. Chi, come l’Ucraina che nel biennio 1931-32 aveva avuto 4.000.000 di morti di fame per la carestia staliniana, non si sarebbe alleato con il nazional-socialismo contro il bolscevismo?

Alessia
Alessia
18 Marzo 2022, 14:06 14:06

Onestamente, io vivo in Svizzera da anni, avevo calcolato di venire a Milano dalla mia famiglia x Pasqua… morale? Verranno loro! E siccome siamo sempre una decina, si prenota sempre un buon ristorante. Al posto di fare lavorare un ristorante italiano, ne faremo lavorare uno qui in Svizzera!
E lo faranno in molti!
Assurdo! Schifosamente assurdo! Non mi pare una cosa normale!

Formentini Paolo
Formentini Paolo
18 Marzo 2022, 3:27 3:27

Molto semplice ma il buon Toni lo sa meglio di me ma non può scriverlo visto il clima che è assai pesante la rinuncia ad entrare nella nato da parte di Zele è stata l’ennesima provocazione a Putin presentata alla opinione pubblica come un segno di distensione visto che le operazioni militari erano in stallo e non sapevano più cosa trasmettere in TV le repliche annoiano ma questo volta si è passato il segno non si può riscrivere la storia a propio piacimento dopo anni di silenzio per completezza Putin a risposto la proposta non è seria che in linguaggio geopolitico significa sono disposto a trattare altrimenti l’avrebbe definita ridicola o ..

Mario Dell'Era
Mario Dell'Era
17 Marzo 2022, 20:39 20:39

Sig. Toni Capuozzo, non riesco ad immaginarla nel condividere il suo appartamento e la sua famiglia con un gruppo di ‘invasori’ solo per l’amore della pace e nella convinzione che la trattativa è vincente.
Zelensky e il suo Popolo non l’hanno accettato.
E se ha la religione a spingerla a scrivere determinate parole, le vorrei ricordare che anche Gesù Cristo ha usato la frusta con i farisei.
Dignità, parola ormai deprivata del suo senso, MA NON DOVUNQUE.

Michele
Michele
17 Marzo 2022, 17:15 17:15

Finalmente una persona con il sale in testa……grande Porro
Hai ragione nessuno in questo mondo ai vuole assumere la responsabilità di fermare Zelinski e i suoi proclami da suicida (del suo popolo)
Non era più semplice accettare prima di mandare a morire migliaia di ucraini (per ora poi non si sa) e poi col tempo magari arrivarci ad una soluzione che andava bene per tutti quanti ?
Un po più di obiettività per la miseria !!!!!

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli