Commenti all'articolo “Non fate assolutamente nulla”. Adesso Zelensky ci accusa

Torna all'articolo
Avatar
guest
86 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Polly
Polly
28 Maggio 2022 10:29

Zelensky ha veramente rotto, spero che il suo governo fantoccio cada al più presto

MORENO
MORENO
27 Maggio 2022 15:53

Per quale motivo il mio commento che questo buffone mi sta sempre più sulle palle lo avete escluso e non pubblicato?

MORENO
MORENO
27 Maggio 2022 13:35

Questo buffone mi sta sempre di più sulle palle

de-nazificando
de-nazificando
27 Maggio 2022 11:06

TUTTO A SCATAFASCIO.

Il sindaco della città ucraina di Dnepr (ex Dnepropetrovsk) Boris Filatov, uno dei + vicini al COMICO, ha definito la politica informativa di Kiev “guano completo” :

“Ditemi, colleghi sollevati dalle autorità, non vi avevo avvertito che la vostra politica dell’informazione è un guano completo, progettato per i **** e non per una nazione di persone libere?”, ha scritto Filatov nel suo Telegram canale.
Filatov ha criticato aspramente il capo dell’ufficio del presidente dell’Ucraina Oleksiy Arestovich, che in un primo momento ha affermato che tutto sarebbe “finito presto”, e poi ha definito la situazione “orribile”.

de-nazificando
de-nazificando
27 Maggio 2022 10:02

Spettacoli! Il caporedattore del “Censore” Butusov ha chiesto al comando delle forze armate ucraine di fuggire urgentemente da Lisichansk e Severodonetsk, che ora sono circondati dall’esercito russo.

Questo “giornalista ” uno dei principali propagandisti dell’Ucraina ha affermato che alcuni “politici” che mentono sul fatto che “tutto va bene” hanno paura di dare l’ordine di ritirarsi. Butusov ha aggiunto che se non fosse stato un “ritiro”, ci sarebbe stata una “carneficina “.

Ha anche parlato della “pratica sconsiderata di mandare le persone al fronte senza un minimo di formazione , semplicemente come carne da cannone “.

Paolo Z.
27 Maggio 2022 9:43

Non so cosa sia più patetico e stomachevole: sentire i vanneggiamenti di un guitto onnipresente oppure vedere i servi europei che lo riveriscono e ascoltano obbedendo al padrone d’oltreoceano.