Commenti all'articolo Non fatevi intortare dal pifferaio Calenda

Torna all'articolo
Avatar
guest
28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
ferrybbotte
ferrybbotte
27 Luglio 2022 22:51

la grottesca quanto oltraggiosa per l’intelligenza degli italiani ennesima accozzaglia che l’occhetto di turno è”costretto”ad accrocchiare (ri)dimostra la vera natura della sinistra più becera,antidemocratica e incapace del mondo.a questi non frega nulla di governare ma l’esatto opposto,GESTIRE IL POTERE,loro patologica ossessione.non può avere altro obiettivo chi ha la faccia tosta di proporre i fratoianni e i calenda insieme per risolvere i veri problemi dei cittadini.purtroppo c’è sempre il fesso che ci casca,specie se questa truffa è condita con la solita chiamata alle armi contro l’immancabile,patetico,immaginario pericolo fascista.

Ser_Torio
Ser_Torio
26 Luglio 2022 16:23

E Toti invece? Che vuol fare andrà da solo? Con Renzi? Si prende almeno Brunetta(la cosa avrebbe senso? Di Maio (!) ?

Davide V8
Davide V8
26 Luglio 2022 15:19

Non fatevi intortare dal pifferaio Sallusti, che negli ultimi anni, oltre ad aver distrutto due giornali, ha appoggiato le peggiori porcate del tutto contrarie a qualsivoglia interpretazione della realtà che si possa vagamente definire “liberale”.

Il comunista Calenda non merita neanche di sprecare fiato.

Massimo
Massimo
26 Luglio 2022 14:05

Come altre volte, assisteremo il salto della quaglia : parlamentari dal centrodestra , alla sinistra! … vergogna !

Tizy
Tizy
26 Luglio 2022 13:29

Scusate, ma l’ormai ben famosa agenda Draghi, anche in sintesi estrema , cosa contiene? E poi chi l’ha redatta, Draghi medesimo? Agenda vuol significare programma politico? Perché se questo significa, non mi sembra che un banchiere possa concepirla, non dico scriverla, perché ormai un programma politico son buoni tutti.

Benilde Rossi
Benilde Rossi
26 Luglio 2022 11:56

Approvo “toto corde” quanto detto dal direttore Sallusti . Non lasciamoci attrarre dal pifferaio magico Calenda . Costui non è dalla nostra parte ma è dell ‘altra .