Commenti all'articolo “Non sa di cosa parla”. Solovyev attacca pure Mattarella
Torna all'articolo
10 Commenti
Gicin
24 Aprile 2026, 23:00 23:00
Se ha attaccato il mozzarella in coma profondo ha dimostrato una intelligenza e una capacità di giudizio obiettiva e superiore alla marmaglia. I finti indignati vadano a rileggersi gli insulti alla Russia da parte delle nostre ignobili “figure istituzionali”.
Maurizzzio
24 Aprile 2026, 7:39 7:39
Un po’ come l’orologio guasto. Almeno 2 volte al giorno dice la cosa giusta ?
Flavio
24 Aprile 2026, 7:27 7:27
Siamo al solito discorso del dito e della luna; trincerandosi dietro una specie di lesa maestà si accentuano i toni sulla forma e si minimizza il contenuto.
Pigi
24 Aprile 2026, 7:23 7:23
Molto bene: occorre ribadire che la degenerazione russofobica è bipartisan.
Così nessuno di questi politici potrà frignare come vittima.
Danilo
24 Aprile 2026, 6:06 6:06
Come dargli torto… i ns. regnanti sempre dalla parte sbagliata, il loro portafoglio a parte, il ns. si è appena svuotato di 90 billions… ed il pennivendolame a cercare narrazioni impossibili
VAE VICTIS
Sertorio
23 Aprile 2026, 23:12 23:12
Ma perchè dare una qualsiasi rilevanza a Solovyev? Pensiamo a risolvere almeno la guerra con l’Iran se non possiamo risolvere quella in Ucraina, di tutto questo invece tra un mese nemmeno ce ne ricorderemo.Mandate una nota di protesta e passate oltre.
Se ha attaccato il mozzarella in coma profondo ha dimostrato una intelligenza e una capacità di giudizio obiettiva e superiore alla marmaglia. I finti indignati vadano a rileggersi gli insulti alla Russia da parte delle nostre ignobili “figure istituzionali”.
Un po’ come l’orologio guasto. Almeno 2 volte al giorno dice la cosa giusta ?
Siamo al solito discorso del dito e della luna; trincerandosi dietro una specie di lesa maestà si accentuano i toni sulla forma e si minimizza il contenuto.
Molto bene: occorre ribadire che la degenerazione russofobica è bipartisan.
Così nessuno di questi politici potrà frignare come vittima.
Come dargli torto… i ns. regnanti sempre dalla parte sbagliata, il loro portafoglio a parte, il ns. si è appena svuotato di 90 billions… ed il pennivendolame a cercare narrazioni impossibili
VAE VICTIS
Ma perchè dare una qualsiasi rilevanza a Solovyev? Pensiamo a risolvere almeno la guerra con l’Iran se non possiamo risolvere quella in Ucraina, di tutto questo invece tra un mese nemmeno ce ne ricorderemo.Mandate una nota di protesta e passate oltre.