Commenti all'articolo Non trasformate Speranza in una vittima

Torna all'articolo
guest
38 Commenti
Milano
Milano
26 Aprile 2021, 11:32 11:32

la “pandemia” ha avuto inizio a febbraio con i nuovi protocolli imposti dal ministero guidato da Speranza. Il covid c’era già da un pezzo in Italia ma veniva curato. A febbraio il ministero della malattia impose ai medici di trattare i pazienti con patologie respiratorie con vigile attesa e tachipirina e poi bruciandogli i polmoni in ospedale.
Ma le cure c’erano e ci sono sempre state. Idrossiclorochina fu utilizzata con successo per sars cov.1. Perchè venne bandita? L’invermectina che uccide il virus in 24 ore in qualunque stadio della malattia era già nota a marzo 2020. Perchè non fu e non è somministrata?

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

Malato di Giorgia - Vignetta del 24/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Malato di Giorgia

Vignetta del 24/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni