Commenti all'articolo “Obbligo illegale”: la Florida dà un calcio alle mascherine sui mezzi pubblici

Torna all'articolo
Avatar
guest
20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Belluno
Belluno
20 Aprile 2022 15:42

Avendo accettato tutto dall’inizio, confinamento zone arcobaleno isolamenti gel mascherine distanziamenti ,plexiglas chiusure alle 18, alle 23 chiusure totali, dad e avanti chi ne ha più ne metta, siamo arrivati al vaccino e al green pass ( che era lo scopo) ora non li ferma più nessuno tanto che ormai è certa la quarta dose per tutti (solo in italia) per il prossimo autunno…non obbligatoria forse per under 50..ma se non te la fai non ti daranno il green pass e ripartirà il diabolico circolo delle discriminazioni di cui per il lavoro non ho parole per definirlo. Siamo persi. Italuani popolo di cagasotto .

Iena
Iena
20 Aprile 2022 14:00

Caro porro, il fatto e’ ke noi abbiamo magistrati comunisti! I comunisti qui’ in italia hanno occupato tutti i posti kiave! Ci vorrebbe un maccartismo italiano, se no comanderanno sempre loro, anke se vince la destra!

Ravenna
Ravenna
20 Aprile 2022 12:01

Importante, disobbedire, dissentire, contestare, a quanto va in contrasto con il diritto alla autodeterminazione. Quindi ricorsi, cause collettive a più non posso. Gli intelligenti hanno il dovere di combattere anche per gli stolti.

Pico
Pico
20 Aprile 2022 10:17

Che le devo dire Porro: sin trasferisca a Miami per sempre e ci lasci in pace con le tragedie italiche: tanto non finiranno MAI! Non crede di trattare i suoi lettori come imbecilli e dotati di risorse finanziarie da nababbi? Forse lei lo è, e buon per lei, ma un pò di tatto e rispetto pere chi non ha mezzi e pazienza di sopportare chi evoca paradisi per pochi, non le guasterebbe.