Commenti all'articolo Occhio al Pd che approfitta dell’emergenza

Torna all'articolo
Avatar
guest
24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Sal
Sal
7 Marzo 2020 14:57

il coronavirus non potrà mai contagiare i nostri eroi al governo

Aldous
Aldous
7 Marzo 2020 13:49

Oggi Zingaretti dice che è risultato positivo al tampone. Ammesso che sia vero, perchè non mi fido. Dice che sta bene quindi sembrerebbe asintomatico. Perchè se è asintomatico gli è stato fatto il tampone?? La procedura non lo prevede. Ai parenti di una signora che è in fase di guarigione non è stato fatto il tampone (sentito dalla voce della signora in tv) non è stato fatto il tampone, perchè a Zingaretti si?

wisteria
wisteria
7 Marzo 2020 10:51

Purtroppo per noi la sinistra comanda sia al governo sia all’opposizione : lavdedtra annaspa al governo e all’opposizione si logora.

Saverio Losurdo
Saverio Losurdo
7 Marzo 2020 0:04

Poveri sovranisti, non capite che di fronte a problemi reali, concreti, veri il popolo si affida alle forze migliori di questo paese perché quello stesso popolo sa che della parte peggiore non ci si può fidare se si tratta di affrontare problemi reali e veri. Vota sovranista (come prima votava il più raccomandato degli imprenditori, quel signore che senza Craxi avrebbe fatto al massimo l’intrattenitore di donne in qualche locale) quando non vuole pagare le tasse, quando cerca condoni e sanatorie varie, quando non vuole che la libera circolazione di capitali, merci e persone, possa turbare la sua mediocrità tranquillità borghese (prima gli italiani e chi se ne frega del mondo intero), quando vuole vivere a scrocco della UE sfiorando deficit e debito per mandare in pensione anticipatamente tante persone a cui non piace lavorare, non perché usurati o ammalati o invalidi, no semplici cittadini che vogliono farsi mantenere dalla collettività per godersi la loro seconda vita. Questo stesso popolo, a cui tutti noi apparteniamo, popolo mediocre ma nello stesso tempo anche non stupido, quando il gioco si da duro e si tratta di tirar fuori il paese dai casini in cui si trova o per eventi naturali (epidemie pandemie terremoti ecc.) o perché le solite destre alle vongole lo hanno cacciato (Berlusconi stava portando il paese al fallimento, il… Leggi il resto »