Commenti all'articolo Occhio, sta per arrivare l’obbligo vaccinale

Torna all'articolo
Avatar
guest
246 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Danilo
Danilo
15 Luglio 2021 8:10

Chiudo con alcune domande che le persone comuni e liberali si fanno… Questi cosiddetti impropriamente vaccini non sono forse la causa di queste continue veloci varianti? Non è forse vero che vi sono prove certe che anche i vaccinati anche con doppia vaccinazione possono essere colpiti dal virus ed infettare il prossimo? Non è forse vero che vaccinandoci firmiamo senza nemmeno leggere cosa stiamo firmando lo scarico di ogni responsabilità di terzi e che quindi se ci lasciamo le penne è solo colpa nostra? Non è forse vero che il 95% dei contagiati guarisce con cure immediate? Ma a questo punto perché un individuo dovrebbe “vaccinarsi”?

Danilo
Danilo
15 Luglio 2021 8:00

Caro Nicola non ho avuto ancora modo di vedere una trasmissione televisiva dove ci si confronta con opinioni scientifiche diverse. Questo perché se si dicesse tutta la verità su questi fantomatici vaccini nessuno avrebbe il coraggio di inocularsi un qualcosa considerata ancora oggi sperimentale e che quasi certamente creerà in prossimo futuro (e già c’è ne sono migliaia)molti problemi seri ai poveri vaccinati. Mi vergogno di vivere in un paese dove la parola libertà è considerata solo un insieme di lettere e dove i giovani crescendo programmano la loro futura vita in altri paesi. Sarò costretto a scendere in campo per vedere di si potrà fare

gustavo
gustavo
8 Luglio 2021 8:44

Per obbligarvi a fare il vaccino devono eliminare le sentenza della Corte di Cassazione n.23676 del 2008 sul Diritto di Rifiuto Terapie. Fino a quel tempo siete garantiti dalla vs Costituzione. Per eliminare un art. della vs Costituzione non e cosi tanto facile.

Arturo
Arturo
7 Luglio 2021 22:55

Ieri ho scritto un commento ma non piace a porro che lo ha cassato allegramente. Grazie porro