Commenti all'articolo Odiano Berlusconi perché anticomunista

Torna all'articolo
guest
13 Commenti
Victor
Victor
15 Giugno 2023, 19:19 19:19

Analisi corretta. Il vero – e unico – merito politico di Berlusconi, è stato quello di essere diventato un argine allo strapotere della sinistra. E questo non glielo perdoneranno mai.

Piero
Piero
14 Giugno 2023, 17:22 17:22

Bravo . Io ventenne iscritto al pd dopo l’assassinio di Guido Rossa , in pochi mesi mi accorsi che i comunisti erano degli idioti senza speranza e facevano le riunioni con il console sovietico a Genova per essere indottrinati

gianfranco benetti longhini
gianfranco benetti longhini
14 Giugno 2023, 13:57 13:57

Dopo sei mesi a Praga durante il controllo comunista, le mie tendenze verso la sinistra sparirano completamente. Gli Italiani hanno una idea errata di questa ideologia non avendoci vissuto. Già dalla mie prime visite in Polonia, anni ’80, iniziò dei dubbi

Tommaso_Ve
Tommaso_Ve
14 Giugno 2023, 11:57 11:57

Al di là dei temi affrontati, Desidero ci regala nuove vette linguistiche. È un po’ come seguire una breve ripetizione di squisito italiano.
Grazie

M.B.
M.B.
14 Giugno 2023, 10:54 10:54

Io penso che nessuno odia Berlusconi, ma tutt’alpiù le ingiustizie fuori da ogni decenza che regnano in Italia:

antimafiaduemila.com/rubriche/giorgio-bongiovanni/95900-muore-silvio-berlusconi-si-porta-nella-tomba-i-segreti-dello-stato-mafia.html

L'uomo di Travaglio
L'uomo di Travaglio
13 Giugno 2023, 20:27 20:27

Bravi, finalmente l’avete capito.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

Malato di Giorgia - Vignetta del 24/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Malato di Giorgia

Vignetta del 24/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni