Commenti all'articolo Omicidio Civitanova, Repubblica si attacca al razzismo che non c’è

Torna all'articolo
Avatar
guest
36 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Bruna
Bruna
31 Luglio 2022 7:02

Sarebbe interessante sapere se l’aggressore fa uso di cannabinoidi…

Tizy
Tizy
30 Luglio 2022 22:30

Il paese è pieno di più di cento etnie diverse, si mescolano nelle famiglie, si mescolano anche nei reati, di fatto é una naturale conseguenza di integrazione in ogni manifestazione umana tra cui rientra anche il crimine. Il razzismo è una ben precisa ideologia che in un fatto del genere, del tutto casuale e messo in atto per rabbia cieca, solo i sinistri in malafede possono infilare a tutti i costi, così hanno un argomento ed un motivo per aprire bocca e scrivere qualche articolo. Può anche esserci il razzismo, ma lo devono stabilire indagini ancora da farsi non lo stabilisco a priori questi signori.

Cha
Cha
30 Luglio 2022 22:23

È solo l’inizio, nonostante 15/ 20 anni….di trasfugli……aprite gli occhi …cercate di vedere,osservare,non limitatevi,guardate……..oltre…….Un saluto veramente grande……

Leonardo
Leonardo
30 Luglio 2022 20:18

Innanzitutto un pensiero alla famiglia della povera vittima, che lascia moglie e figli.
Massima durezza verso chi ha ucciso deliberatamente a mani nude, e che non pensi di cavarsela con la perizia psichiatrica.
Detto questo, si tratta di un omicidio, come purtroppo ce ne sono di diversi tipi in Italia. Il razzismo non c’entra, e chi lo cavalca è un povero mentecatto politicamente frustrato, che trova sfogo nell’ inventarsi qualsiasi scusa per dar contro la parte avversa.