Commenti all'articolo Omicron, il Sudafrica supera il picco e i morti non aumentano

Torna all'articolo
Avatar
guest
32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Patrizia
Patrizia
2 Gennaio 2022 9:03

Ormai sono solo parole dette al vento abbiamo virologi che non sono virologi compreso Pregliasco persone che vengono sbugiardate in TV tutti i giorni anche da chi veramente è uno scienziato opinionisti giornalisti ormai tutti esperti di virus questa buffonata si sta trasformando in un grosso talk show con uno scopo ben preciso ma ormai come dai tempi passati è stato sempre detto gli italiani sono delle pecore che si accontentano di avere erbetta fresca se poi nell’erbetta c’è veleno che importa domani è un altro giorno concludo dicendo mi vergogno di essere italiana

Franco Maloberti
Franco Maloberti
1 Gennaio 2022 17:29

I dati statistici sul covid indicano un CFR del 2,24%. Questo è confermato dal confronto dei grafici “casi attivi” per giorno “decessi per giorno”. Ma questo vale fino all’arrivo di omicron. Dato che gli infetti sono al 31 Dicembre 2021 in numero superiore al Dicembre 2020 (900 mila contro 750 mila) dovremmo avere un numero di decessi superior ai 700 e passa del Dicembre 2020. Invece sono 145 (media 7 gg.) Questo sembra significare che la letalità è dovuta al residuo di delta e che omicron è una banale influenza con letalità molto inferiore. Ma questi geni dell’ISS non se ne accorgono?

iag01
iag01
1 Gennaio 2022 15:55

No loro continueranno all’infinito. Non avete idea dei soldi che ci girano dietro ad iniziare dai milioni di tamponi quotidiani. L’andazzo è inverno con liturgie del terrore due mesi dove le notizie del covid passano in secondo piano (giugno e luglio) e poi da agosto si ricomincia il martellamento… e così anche se il covid fosse meno di un banale raffreddore.
La vera normalità sociale (quella vecchia!) va riconquistata con la forza… se seguitano anche dopo il 31 Marzo… la forza sarà l’unica soluzione

Vittorio
Vittorio
1 Gennaio 2022 15:38

Poi un giorno scopriremo che più che i l vaccino il calo di morti e ricoveri si è avuto grazie ai contagiati il cui numero reale, probabilmente enorme, nessuno conosce.