Commenti all'articolo Ora è ufficiale: Draghi si è rotto le palle

Torna all'articolo
guest
104 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
NiS
NiS
20 Settembre 2022 11:20

E noi ci siamo rotti le palle di lui, Giuseppe vedi che è reciproco? (alla Verdone).

sergino
sergino
19 Settembre 2022 14:44

Lui è il vertice del governo dei migliori ……vorrei precisare che la parola “migliori” vuol dire tutto e nulla , faccio un esempio : i migliori pezzi di m. , cogl . e teste di…

mauriziogiuntoli
mauriziogiuntoli
18 Settembre 2022 17:36

Non è un politico, è un burocrate. E’ in missione per conto di altri. Nessuno lo ha dismesso neanche da Volturara Appula. L’esperto di assicurazioni, da noi due volte PdCdM, gli ha tolto un momento lo sgabello per via di un termovalorizzatore che sdraierebbe ingenti interessi, pochi dei quali leciti e tutti pd. Rifiuti e sanità. Allora siamo dei burattini? In meno di un secolo abbiamo eletto fascisti comunisti e 5s poi uniti e simili, lineamenti rifatti, nel governo del burocrate. Operazione compiuta ma faccia prossima alla perdizione. Quindi basta, governo tecnico e aria. L’EU lo sa. Un incarico è pronto. Lo merita.

Nedo Micci
Nedo Micci
18 Settembre 2022 16:48

DAI..DAI..DAI..

Draghi,grandissimo pezzo di mer.da, noi italiani ci siamo rotti i coglio.ni di te e tutte le porcherie che hai combinato da quando Mattarella ti ha messo al governo.

OOKKEYY…

Per absurdum;colpevoli anche tutti coloro che hanno avallato quelle PORCHERIE sostenendolo;tra cui guarda caso,anche FI e Lega.

Complici o fessi vedete voi.Poi c’e’ il superabsurdum;delle PORCHERIE( tipo il termovalorizzatore di Roma) se ne sono accorti quelli dei 5S e a ‘sto punto,folgorati sulla via di Damasco,si sono associati quei fessi di Lega e FI ai quali la via giusta e’ stata indicata dai 5S(!!!)

Forza,che c’e’ il primo premio.

Stefano
Stefano
18 Settembre 2022 9:24

Se ne vada sparisca lecca lecca…

Nedo Micci
Nedo Micci
18 Settembre 2022 8:03

1)@art3mide e geogio.
Nel solito florilegio che continua( criminale,********+pezzo di mer.da pet Draghi),come detto sembra di assistere ad una folle gara a chi la spara piu’ grossa )VOGLIO PRENDERVI SUL SERIO(faccio fatica)partendo da cio’ che afferma art3mide,testuale :
**Sapeva delle palle sul siero e li ha assecondati nel loro progetto criminale**
Nasce spontanea la domanda sul PERCHE” della scellerata scelta.
Opzioni.
1)Siamo nel cambo della psicanalisi o della psichiatria;quella scelta la fa perche’ e’ un sadico pazzo;
2) la fa per assecondare QUALCUNO ;un lubrico bisinissi,presumo anche per un tornaconto personale.
SEGUE.