Non è che conti ma io sono sempre con Sgarbi aggiungo, che per fortuna mi pare di non essere solo. Abbasso Goldman Sachs !
Silvan
20 Aprile 2022 4:10
Meglio spegnere i condizionatori oggi, cioè staccarci dal gas russo oggi, tanto la Russia ci ricattará in ogni caso dopo e chiuderà i rubinetti del gas quando vuole, per motivi di defascistazione o sottomettere le democrazie di paesi vicini al fine di garantire la sicurezza del suo popolo. O si fanno funzionare oggi le sanzioni quindi efficaci, o si mette mano alle armi, perché al paese aggressore non interessa parlare se non dopo aver ottenuto alcuni obiettivi di invasione. Se le sanzioni non sono efficaci la Russia potrebbe forse poi pensare di fare ciò che ha fatto con l’ucraina con chiunque. Visto ciò che ha fatto la oggi Russia
Andrea G.
19 Aprile 2022 19:50
Beh.. ma il discorso e’ semplice e non c’entrano stavolta gli ambientalisti, per tornare ad estrarre gas da impianti chiusi o poco produttivi servono soldi che dovrebbero sborsare le societa’ che tra l’altro sono pure quotate in borsa. Imporre di fare qualche cosa ai cittadini e’ cosa diversa da imporlo a grandi compagnie. Altro modo per dirlo: duri con i deboli, morbidi coi duri.
Giorgio
19 Aprile 2022 10:48
Sono d’accordo con sgarbi su tutto. Abbasso draghi e tutta la sua politica!!!!
Non è che conti ma io sono sempre con Sgarbi aggiungo, che per fortuna mi pare di non essere solo. Abbasso Goldman Sachs !
Meglio spegnere i condizionatori oggi, cioè staccarci dal gas russo oggi, tanto la Russia ci ricattará in ogni caso dopo e chiuderà i rubinetti del gas quando vuole, per motivi di defascistazione o sottomettere le democrazie di paesi vicini al fine di garantire la sicurezza del suo popolo.
O si fanno funzionare oggi le sanzioni quindi efficaci, o si mette mano alle armi, perché al paese aggressore non interessa parlare se non dopo aver ottenuto alcuni obiettivi di invasione.
Se le sanzioni non sono efficaci la Russia potrebbe forse poi pensare di fare ciò che ha fatto con l’ucraina con chiunque.
Visto ciò che ha fatto la oggi Russia
Beh.. ma il discorso e’ semplice e non c’entrano stavolta gli ambientalisti, per tornare ad estrarre gas da impianti chiusi o poco produttivi servono soldi che dovrebbero sborsare le societa’ che tra l’altro sono pure quotate in borsa. Imporre di fare qualche cosa ai cittadini e’ cosa diversa da imporlo a grandi compagnie.
Altro modo per dirlo: duri con i deboli, morbidi coi duri.
Sono d’accordo con sgarbi su tutto. Abbasso draghi e tutta la sua politica!!!!