Commenti all'articolo Paracetamolo e vigile attesa: incredibile decreto del Consiglio di Stato

Torna all'articolo
guest
227 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Corrado
Corrado
22 Gennaio 2022, 12:48 12:48

In Italia vige ormai il neo-bolscevismo da cui sarà difficile uscirne causa una classe politica dominante, affiancata dai radical-schic, a cui non interessa più sostenere i diritti dei lavoratori, ma solo i propri interessi personali.

Gino
Gino
22 Gennaio 2022, 8:38 8:38

Bene se io potessi vi manderei in n Corea ma senza mi più uscire perché con i dottori fate un bel trio così potete sperimentare come e libero il popolo tanto site della stessa pasta …

Gino
Gino
22 Gennaio 2022, 8:29 8:29

Siete due persone che vi dovrebbero mettere ha lavorare nell’ Ilva di Taranto vicino dove viene colata la lava perché site dei dottori che pessima democrazia italiana

Alfredo
Alfredo
21 Gennaio 2022, 14:11 14:11

E le migliaia di persone morte per colpa di un idiota dove le mettiamo? Questo incompetente se la passerà liscia? I medici lo sapevano che era sbagliato,ma sono stati inquisiti e, peggio ancora, obbligati a vaccinarsi per non perdere il posto di lavoro. Questo Governo ne dovrà risarcire di gente. DELINQUENTI CON LICENZA DI UCCIDERE.

Olympe de Gouges
Olympe de Gouges
21 Gennaio 2022, 13:43 13:43

grazie a questo favore ai padroni dell’Emergenza perenne, vedrete che Frattini si è guadagnato delle belle chance per il Quirinale…. andiamo avanti così, tanto dei malati chi se ne fotte, a parte la vomitevole retorica dei giornalisti (mainstream) terroristi…

George
George
21 Gennaio 2022, 13:07 13:07

Proprio Frattini, sono incredulo. A questa gente, più gli dai potere e più affossano le leggi e il popolo. Ma questo signore, pacato, uno che ragiona sulle cose da fare e da farsi,mi è sceso proprio dalle braghe. È vero quando dicono che i politici, pur di salvare il culo a uno di loro, mettono in galera tutto il resto. Frattini Frattini, inizia ad andare a zappare la terra che, se i tempi continuano come stanno andando, non andrete molto lontano.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

12 e 13 Luglio 2024 a Bari

la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli