Commenti all'articolo Pensioni, Landini dimentica qualcosa

Torna all'articolo
Avatar
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Pierantonio ravera
Pierantonio ravera
5 Novembre 2021 8:51

Ma da uno che dichiara che la proprietà privata è come uno struoto a una donna cosa vi volete aspettare ignorante cronico un emerito testa DC uno che se chiedi 5×2 deve prendere la calcolatrice e il grande sindacato italiano è presieduto da un imbecille del genere ….

Esnaider
Esnaider
4 Novembre 2021 22:26

Mastrapasqua l’uomo dei trecento incarichi che si traveste da difensore dei giovani dopo averne affossato i padri, è davvero divertente. L’insana passione di Porro per questo boiardo di stato.

Marco Rossi
Marco Rossi
4 Novembre 2021 19:40

35 di contributi sono sufficienti per andare in pensione credo!,non 41 o 43,ho cominciato a 20 anni, esempio vado a 55,non 61 o 63, torniamo ai 35,o dobbiamo schiattare lavorando?,a maggior ragione i mestieri usuranti.

Fabry
Fabry
4 Novembre 2021 18:40

Mi domando come mai nessuno noti che appena si tocca il tasto pensioni questi signorotti noblesse oblige, con l’ingioiellata professoressa in testa, si trasformano in filantropi con la missione divina di salvare i giovani e gli indigenti. Almeno fino a che venga approvato qualche meccanismo del tipo : “andrai in pensione con 3 soldi nell’anno del calendario cinese del mai e se le congiunture astrali favoriranno l’accoppiamento dei koala.” Dopodichè tornano ad essere se stessi. E la filantropia un termine da usare a natale.