Commenti all'articolo Nuova Zelanda, per la sinistra è sempre colpa dei sovranisti

Torna all'articolo
Avatar
guest
16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
Antonio
19 Marzo 2019 0:06

tre cose: primo la violenza non è sempre disgustosa, quando ci vuole ci vuole, non generalizziamo così banalmente; secondo, io non prego per nessuno perché non professo nessuna fede religiosa, terzo , vorrei capire se si trova un magistrato che possa concedere delle attenuanti per un palese visibile episodio provocato da una tempesta emotiva.

artemide
artemide
18 Marzo 2019 10:14

245 mln di cristiani perseguitati nel mondo.
più di 4000 morti nel 2018.
stragi continue in Egitto nelle chiese di cristiani copti
stragi continue in Nigeria, etc., etc.
… avessi visto un quarto dei titoloni, di articoli, di servizi e interviste dai luoghi della strage, di condanna, etc…
ultimamente poi è vietato parlare di attentati islamici, sono di tutto, principalmente azioni di malati psichici o lupi solitari, ma quelli due paroline non si dicono più.
L’ipocrisia oramai è dilagante.

ORIANASANTASUBITO
ORIANASANTASUBITO
18 Marzo 2019 0:33

DISGUSTOSO IL DOPPIOPESISMO – CONFERMATO ANCHE STAVOLTA – DEI MEDIA E DEI PIDIOTI TUTTI ! NON SI ERA MAI VISTO IL RIBALTAMENTO DI PALINSESTI CON COLLEGAMENTI IN DIRETTA , INTERVISTE E COMMENTI A GO-GO FATTI A POCHE ORE DALLA STRAGE…… MAI VISTO IN OCCASIONE DEI PURTROPPO TANTI ATTENTATI ISLAMICI NELLE CHIESE CATTOLICHE IN TUTTO IL MONDO ! NOTIZIOLE PASSATE SEMPLICEMENTE NELLE PAGINE DI CRONACA DALL’ ESTERO…..
MAI VISTO UN TALE AMBARADAM MEDIATICO.
NOI INFEDELI CONTIAMO MENO…. E PREPARIAMOCI : IL PROSSIMO ATTENTATO ISLAMICO SARA’ NON L’ ENNESIMO ATTO CRIMINALE MA LA LEGITTIMA E GIUSTICATA “RISPOSTA” ALL’ ATTACCO NEO-ZELANDESE ( RICORDATE IL PAPA NEL CASO CHARLIE HEBDO ? ” SE INSULTI MIA MADRE IO SONO AUTORIZZATO A DARTI UN PUGNO”, CON BUONA PACE DELL’ INSEGNAMENTO DEL PORGI L’ ALTRA GUANCIA….DETTO POI DAL PAPA, SIC !!!)
CON LA STESSA LOGICA SI POTREBBE SOSTENERE CHE L’ ATTO DEL CRIMINALE AUSTRALIANO SIA STATA UNA “RISPOSTA” AI TANTI MORTI AMMAZZATI NELLE CHIESE, COMPRESO IL PARROCO FRANCESE SGOZZATO SULL’ ALTARE MENTRE CELEBRAVA MESSA !!!

Orlo
Orlo
17 Marzo 2019 16:02

Ho letto lo Scaglione e la sua tesi è ribaltata,rispetto al Gnocchi. Aldilà delle mie diverse vedute sulla società cosmopolitica,che io reputo il motore che ci ha reso la parte del pianeta più competitiva invece mentre il Gnocchi,a mio parere, è un reazionario a sua insaputa,lo Scaglione(nn per nulla è un nume del sovranismo nostrano)analizza dal suo occhio una realtà islamica,rendendoci chiara la strategia islamista,dalla “ideologia” occidental-sovranista. Mentre il Gnocchi si “turba” del fatto che gli jihadisti ci vengono posti come “pazzi lupi solitari”,mentre il Tarrant rientrerebbe in una,nn meglio conosciuta,internazionale sovranista e suprematista lo Scaglione denota il fattore opposto(nn si fa intortare dal mainstream,in apparenza)del fattore che sia propio il Tarrant il “pazzo lupo solitario” e nn,per esempio,l’isis il quale è cresciuto grazie alle sovvenzioni dei paesi arabi sunniti e wahabiti. Quello che accomuna il Gnocchi e lo Scaglione é la propaganda che li mantiene. Tutte due vedono nell’islamizzazione dell’Occidente il nostro futuro. Mentre i vari jihadisti vengono “omaggiati” dalla loro parte,i “nostri” si alterano le menti su sovranisti alla carte,come la tanto amata,da Trump,blogger ultradestrorsa USA Candace Owens citata nel suo “memoriale” dal Tarrant,che quando um loro adepto all’apice dell’allucinazione compie una strage,si ritirano e prendono le distanze. Ci sarebbe da ridere,se tali avvenimenti nn fossero estremamente tragici,di come nella nostra cultura occidentale si stia chiudendo le porte… Leggi il resto »