Commenti all'articolo Per Ramy spaccarono tutto, per Francesco nessuno andrà in piazza
Torna all'articolo
2 Commenti
Antonio the tàroc
23 Giugno 2026, 23:10 23:10
Tutta la vita con Francesco! Solo una domanda: le c.d. “regole d’ingaggio” prevedono l’inseguimento in moto? Mi sembra troppo rischioso fare un inseguimento in moto! Mi piacerebbe un parere d’addetto ai lavori….
Sam
23 Giugno 2026, 22:12 22:12
Per fortuna… noi non siamo come gli amici di Ramy…
Tutta la vita con Francesco! Solo una domanda: le c.d. “regole d’ingaggio” prevedono l’inseguimento in moto? Mi sembra troppo rischioso fare un inseguimento in moto! Mi piacerebbe un parere d’addetto ai lavori….
Per fortuna… noi non siamo come gli amici di Ramy…