Commenti all'articolo Perché Giorgia Meloni ha vinto

Torna all'articolo
guest
83 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Luisa
Luisa
5 Ottobre 2022 20:12

A sinistra si continua a ciurlare nel manico, ogni sacrosanta sera i guardiani della rivoluzione Cairota (La sette TV),si dilettano a imbeccare gli sparigliati ospiti(quasi sempre tre cecchini de sinistra e un malcapitato destro vedi il mite A. Giuli) con gli avvelenati e malmostosi pasticcini che la Ditta Gruber ha chiamato. “MELONI”. Una improduttiva coazione a ripetere, dove nella galleria soffia sempre lo stesso venticello: fascio-fascista-post fascista. La.convinzione è forte, la sostanza è fantasmatica. Il bagno di umiltà richiede mentori senza veleno nella coda

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
5 Ottobre 2022 14:28

Perché ha vinto? Perché è stata all`opposizione di un governo che non era del popolo ma delle istituzioni italiane, europee, americane. Perché perderà? Perderà se anche lei entrerà a fare parte ora di quel governo disattendo le promesse elettorali fatte. Perché la sinistra ha perso? Perché della sinistra, quella vera, dagli anni settanta non ha più niente se non tanta rabbia e acrimonia che tuttora la anima verso la destra e chi non la pensa come lei, dimenticandosi delle vere priorità a favore dei deboli e degli indigenti. Limitandosi a prediche buoniste sul politicamente corretto ma agli altri a alla cancellazione culturale verso gli altri.

Franz
Franz
5 Ottobre 2022 9:03

Mieli, Lerner, Liguori, ecc. Hanno fatto parte chi di lotta continua chi di potere operaio, sono ancora lì a farci la morale….

la-gazza
la-gazza
5 Ottobre 2022 8:38

ancora non ci sono arrivati: ieri un esponente di sx diceva che la causa di tutto era perché erano andati divisi coi 5stalle sennò avrebbero vinto.Certo, hanno sempre le loro truppe cammellate che li voterebbero anche il gatto di casa se candidato dal partito,ma nessuno diceva di avere progetti e programmi 0:clandestini,lgbt,cittadinanza facile,tutto sbagliato.Nulla se non insultare e denigrare.Come potevano pretendere poi il voto?

Andrea
Andrea
5 Ottobre 2022 8:27

Ma chissenefrega! Basta doversi giustificare del passato di quasi un secolo fa!! Ha vinto perché gl’italiani non hanno dimenticato chi ha gestito disastrosamente la pandemia!!!

Roberto
Roberto
5 Ottobre 2022 8:01

Quelli della mia generazione sono invecchiati vedendo crescere elementi come Giorgia esaltati dal mito dell’uomo forte al comando, tutta gente che non ha mai capito nulla tanto meno adesso ma se gli italiani hanno avuto il coraggio di votare una sciagura del genere è giusto che se la godano, dicono che si chiami democrazia io la chiamo la legge del più forte ma la giostra gira e le porte di San Vittore si aprono, prima o poi arriverà il vostro turno , tanto le monetine le abbiamo già preparate.