Commenti all'articolo Perché i prof “appendono” la Meloni

Torna all'articolo
Avatar
guest
32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Sandro Cecconi
Sandro Cecconi
5 Giugno 2021 13:46

Segue: e tese soltanto a perseguire la bramosia di potere e il consolidamento del proprio status quo per raggiungere l’obiettivo prefissato di instaurare nuovamente una forma attualizzata della famigerata “Santa Inquisizione” con istituzione di tribunali il cui unico compito è quello di condannare i propri avversari che hanno sempre considerato e considerano i loro nemici per la gestione personale e personalizzata di potere consolidato per rimanere i padroni assoluti. In sintesi: il Politicamente Corretto non è altro che la sintesi tra nazismo, comunismo e la parte peggiore del fascismo.
Ecco lo stato attuale di questa società universale.

Sandro Cecconi
Sandro Cecconi
5 Giugno 2021 13:38

Professor Gervasoni, come sempre trovo anche questo suo intervento molto razionale che esprime tutta la delusione per la maggior parte dei suoi colleghi che stanno scretitando una categoria che dovrebbe essere invece la punta di diamante del sapere. Pertanto le faccio nuovamente i miei complementi per il suo pezzo che personalmente è un vero editoriale che tutti dovrebbero leggere e tenere sempre ben in mente e che anche Alain De Benoist con il suo nuovo saggio “La nuova censura- Contro il politicamente corretto”. Politicamente corretto che i soliti noti hanno perseguito con ogni mezzo per poi attuare anche con leggi scellerate e (Segue):

SIlvio Chiericato
SIlvio Chiericato
5 Giugno 2021 10:33

Ma tutti questi “illuminati” con una gran voglia di guerra civile (a parole…a parole…) perché non provano un bel momento a mettere in pratica i loro intenti? Che provino…poi vediamo (ridiamo)!

Bleve Carmelo
Bleve Carmelo
5 Giugno 2021 6:20

A me piacerebbe sapere perché questo fenomeno non c’è in Spagna con il franchismo, nonostante sia stato più feroce e più duraturo nel tempo