Commenti all'articolo Perché i vegani non hanno nulla di etico

Torna all'articolo
Avatar
guest
83 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Priscilla
Priscilla
13 Luglio 2021 22:43

Informati sull’impatto ambientale degli allevamenti intensivi e vai a cacare.

Miriam Putignano
Miriam Putignano
11 Luglio 2021 18:27

Che idiozia di articolo. È il capitalismo, semmai, a generare questi fenomeni, non il veganesimo. Salti logici notevoli.

Francesca
Francesca
11 Luglio 2021 13:21

Mica quei prodotti sono di consumo esclusivo dei vegani. Sono prodotti che sono andati di moda come le farfalle panna e salmone n gli anni 80. Qui di poco etico c’è solo l’atteggiamento del giornalista secondo me

Andrea
Andrea
10 Luglio 2021 17:57

Che pena leggere un articolo del genere basato sulla disinformazione di massa.
Si informi un po’ meglio prima di scrivere cose del genere e si informi soprattutto sui danni che hanno sia la produzione che il consumo di prodotti animali in scala globale. Solo dopo potrà fare un paragone con l’alimentazione Vegan, forse potrebbe dendersi conto della differenza e di quanto sono patetiche le cose che ha scritto confrontandolo con gli abominii dell industria animale.

Loredana
Loredana
10 Luglio 2021 15:34

Ma cosa c’entra con i vegani tutto questo ? questo articolo è emerita menzogna… perché lo sfruttamento dei territori e delle popolazioni dipende dalle multinazionali e dai governi e non da chi cerca di salvaguardare animali e ambiente…quindi rivedete i vostri articoli

Claudio
Claudio
10 Luglio 2021 12:47

Credere a qualcosa scritto sulla pagina di Nicola Porro è già di per sé un controsenso, figuriamoci castronerie come queste.