Commenti all'articolo Perché la rielezione di Mattarella è una grande ipocrisia

Torna all'articolo
Avatar
guest
69 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
31 Gennaio 2022 14:37

Da tempo aveva detto che non avrebbe accettato il rinnovo della carica per il bene del Paese, si è messo da parte durante la settimana sempre per il bene del Paese poi lo ha accettato per il bene del Paese.

thalia
thalia
31 Gennaio 2022 11:30

Si segue scrivendo di populisti manco non fosse il popolo a mantenere il paese.Capisco che per alcuni o molti riavere al colle chi è stato spodestato sarebbe una grande vittoria, ma impossibile,anche la atavica AN.oh! la grande Giorgia con alle spalle Larussa e tutto er cocuzzaro che al momento non furono capaci a difendere tale filosofia, un partito distrutto i suoi beni non si sa dove e ciò mi sconvolge si continui osannando tali individualisti.Chi fu l’operatore di tale meraviglie lo ricordiamo bene? Venivano in gruppo nella mia cittadina dispensando offerte ai ricoveri dei paesi vicini.Migliore lasciare il discorso all’immaginazione

thalia
thalia
31 Gennaio 2022 10:37

Nonostante io sia di dex, ma quella vera, penso lo spettacolo indecoroso lo stava dando il nostro paese. Ora che Mattarella sia noè o quello che a ognuno pare, abbiamo messo un punto e girato la pagina, anche se penso che il ritorno di B non ci avrebbe dato nessuna novità, saremmo tornati ugualmente alle vecchie favole pur essendo passato il Natale, ai conflitti d’interesse, alle cene pretestuose ai processi rinverditi di lavoro in un contesto assai più lussuoso che ville. Mattarella non è stato un grande Presidente, come non lo è Draghi, quando si dimentica il popolo, si vende aria e terra a pochi cent di un paese, inutile innalzare altro.

giorgiop
giorgiop
31 Gennaio 2022 9:53

Sabato pomeriggio sono stato in autostrada oltre tre ore e mi sono sorbito le interviste che rad+io1 ha fatto ai cosiddetti rappresentanti del popolo.
tutti hanno rivendicato il merito di aver convinto Mattarella;tutti hanno detto che la politica ha fatto una figura di m**;tutti hanno detto volevano andare a casa;tutti hanno detto che ripartiranno daccapo;tutti si sono prostrati a Mattarella che ha assunto le sembianze di Noè.Nessuno ha detto che il popolo che rappresentano non voleva questo avanspettacolo e che faranno i conti con le prox elezioni. Non lo hanno detto perchè alla fine hanno salvato solo il sedere ma non la faccia.