Commenti all'articolo Perché Putin rischia di fare la fine di Stalin

Torna all'articolo
Avatar
guest
161 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Silvan
Silvan
16 Aprile 2022 16:28

I separatisti del Donbass sono persone armate eversive che hanno occupato un territorio dello stato Ucraino in violazione delle leggi statali legittimamente votate a suffragio universale da tutti i cittadini ucraini compresi quelli del Donbass.
I separatisti sono da imputabili in un processo penale, quindi sono ricercati dalla polizia dello stato Ucraino.

Silvan
Silvan
16 Aprile 2022 16:15

Meglio spegnere i condizionatori oggi, cioè staccarci dal gas russo oggi, tanto la Russia ci ricattaerá in ogni caso dopo e chiuderà i rubinetti del gas quando vuole, per motivi di defascistazione o sottomettere le democrazie di paesi vicino al fine di garantire la sicurezza del suo popolo.
O si fanno funzionare oggi le sanzioni quindi efficaci, o si mette mano alle armi, perché al paese aggressore non interessa parlare se non dopo aver ottenuto alcuni obiettivi di invasione.
Se le sanzioni non sono efficaci la Russia potrebbe forse poi pensare di fare ciò che ha fatto con l’ucraina con chiunque.
Visto ciò che ha fatto la Russia oggi.

Fabi0
Fabi0
16 Aprile 2022 16:02

Articolo assurdo e autocontradditorio. Intanto la Finlandia non stava da 8 anni uccidendo civili russi di un territorio separatista. Ma questo ormai ho capito che per certa gente é una roba da nulla, un dettaglio ininfluente. Stalin invase la Finlandia per puro espansionismo, così come fece prima con la Polonia.
Poi l’analogia Finlandia-Ucraina, che per l’autore sarebbe positiva…ignorando che la Finlandia era uno dei Paesi alleati di Hitler nell’operazione Barbarossa…ma anche questo ormai ho capito, non fa testo, la svastica é ormai stata sdoganata.
Infine dice: farà la fine di Stalin. E che fine fece Stalin? Conquistare mezza Europa… 1/2

LeLe68
LeLe68
16 Aprile 2022 15:13

L’Occidente voleva isolare la Russia dal resto del mondo attraverso le sanzioni. Invece le sanzioni alla Russia stanno isolando l’Occidente.
https://visionetv.it/effetti-collaterali-delle-sanzioni-il-colosso-petrolifero-cinese-cnooc-abbandona-loccidente/
Mi sa che torneremo all’uso del olio di balena…. Ah già è vietata la caccia alla balena….quindi solo candele….finché ci arrivano le materie prime per farle.