Commenti all'articolo Andrea Delmastro si è dimesso

Torna all'articolo
guest
42 Commenti
Sergio Pacillo
Sergio Pacillo
25 Marzo 2026, 8:12 8:12

Senza questi due (o tre) mica il SI avrebbe vinto?

la-gazza
la-gazza
25 Marzo 2026, 7:57 7:57

sembra quasi un regolamento di conti interno alla dx prendendosela con persone che non c’entrano niente col referendum dopo una campagna elettorale fiacca ma anzi usandole come capri espiatori.Non è una persona che mangiava al ristorante o un funzionario che eseguiva ordini a far perdere

Ghino di Tacco
Ghino di Tacco
24 Marzo 2026, 21:41 21:41

Pulizia! Brava Meloni! Un governo divsx mai avrebbe osato far dimettere qualcuno, ad esempio durante il Covid.

Tizy
Tizy
24 Marzo 2026, 20:38 20:38

Xche’ dare queste immediate soddisfazioni ai komunisti,mica hanno vinto le elezioni politiche. Loro quelli sotto processo li liberano e li mandano al parlamento europeo e gli anarchici bombardieri li vanno a riverire in carcere.Non sono sx liberali e democratici e non possono dare lezioni a nessuno.

Antonio the tàroc
Antonio the tàroc
24 Marzo 2026, 20:28 20:28

Della carriera di del mastro e bartolozzi non mi frega niente al pari di quella dei magistrati invasati….però da Giorgia uno scatto di orgoglio per preparare le elezioni del 27 me lo aspetto…e so che arriverà. W giorgia, w l’italia del SI, che è tanta!

Gaas0569
Gaas0569
24 Marzo 2026, 20:15 20:15

Ha appena vinto il no e la giustizia in Italia sta già funzionando meglio. Via gli indagati i corrotti e i collusi dalle cariche istituzionali.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

SEDUTE SATIRICHE

Malato di Giorgia - Vignetta del 24/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Malato di Giorgia

Vignetta del 24/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni