Senza questi due (o tre) mica il SI avrebbe vinto?
la-gazza
25 Marzo 2026, 7:57 7:57
sembra quasi un regolamento di conti interno alla dx prendendosela con persone che non c’entrano niente col referendum dopo una campagna elettorale fiacca ma anzi usandole come capri espiatori.Non è una persona che mangiava al ristorante o un funzionario che eseguiva ordini a far perdere
Ghino di Tacco
24 Marzo 2026, 21:41 21:41
Pulizia! Brava Meloni! Un governo divsx mai avrebbe osato far dimettere qualcuno, ad esempio durante il Covid.
Tizy
24 Marzo 2026, 20:38 20:38
Xche’ dare queste immediate soddisfazioni ai komunisti,mica hanno vinto le elezioni politiche. Loro quelli sotto processo li liberano e li mandano al parlamento europeo e gli anarchici bombardieri li vanno a riverire in carcere.Non sono sx liberali e democratici e non possono dare lezioni a nessuno.
Antonio the tàroc
24 Marzo 2026, 20:28 20:28
Della carriera di del mastro e bartolozzi non mi frega niente al pari di quella dei magistrati invasati….però da Giorgia uno scatto di orgoglio per preparare le elezioni del 27 me lo aspetto…e so che arriverà. W giorgia, w l’italia del SI, che è tanta!
Gaas0569
24 Marzo 2026, 20:15 20:15
Ha appena vinto il no e la giustizia in Italia sta già funzionando meglio. Via gli indagati i corrotti e i collusi dalle cariche istituzionali.
Senza questi due (o tre) mica il SI avrebbe vinto?
sembra quasi un regolamento di conti interno alla dx prendendosela con persone che non c’entrano niente col referendum dopo una campagna elettorale fiacca ma anzi usandole come capri espiatori.Non è una persona che mangiava al ristorante o un funzionario che eseguiva ordini a far perdere
Pulizia! Brava Meloni! Un governo divsx mai avrebbe osato far dimettere qualcuno, ad esempio durante il Covid.
Xche’ dare queste immediate soddisfazioni ai komunisti,mica hanno vinto le elezioni politiche. Loro quelli sotto processo li liberano e li mandano al parlamento europeo e gli anarchici bombardieri li vanno a riverire in carcere.Non sono sx liberali e democratici e non possono dare lezioni a nessuno.
Della carriera di del mastro e bartolozzi non mi frega niente al pari di quella dei magistrati invasati….però da Giorgia uno scatto di orgoglio per preparare le elezioni del 27 me lo aspetto…e so che arriverà. W giorgia, w l’italia del SI, che è tanta!
Ha appena vinto il no e la giustizia in Italia sta già funzionando meglio. Via gli indagati i corrotti e i collusi dalle cariche istituzionali.