Commenti all'articolo Basta fregnacce: su Minetti il casino l’ha fatto Mattarella
Torna all'articolo
48 Commenti
Simone
4 Maggio 2026, 9:14 9:14
Ma se l’ufficio del presidente non ha modo di approfondire, la colpa è di chi ha proposto il nome senza verificare. Chi ha fatto il nome di Minetti, chi doveva indagare?
Fabio Bertoncelli
3 Maggio 2026, 0:03 0:03
PORRO, NELLA TUA ZUPPA CI SONO VERMI SCHIFOSI.
TU NON FAI NULLA?
Merope
2 Maggio 2026, 12:32 12:32
quasi rimpiango i moniti del pannolone…
Flavio Pantarotto
2 Maggio 2026, 12:12 12:12
http://www.ilgiornaleditalia.it/news/cronaca/783001/villa-cipriani-in-uruguay-minetti-feste-e-squillo-epstein-vi-trascorse-un-estate-presenti-anche-ragazze-di-15-e-16-anni.html
riporta parte del dossier
http://www.ilfattoquotidiano.it/autori/tmackinson/
sulla faccenda.
Metà saran montatura ma per me..
Deborah
2 Maggio 2026, 11:00 11:00
Non ho ben seguito l’affaire,ma il grande Max Del Papà riesce a farci un quadro sconcertante di un Italia che a livello istituzionale e’ difatto una barzelletta.L’Italia e gli italiani meriterebbero di meglio non le figurine panini.
Emanuele
2 Maggio 2026, 0:00 0:00
Questa volta, Del Papa, hai scritto un sognor articolo. Chapeau!
Occhio però a non infierire troppo col presidente, perché temo ci porterà mooolto male…
Ma se l’ufficio del presidente non ha modo di approfondire, la colpa è di chi ha proposto il nome senza verificare. Chi ha fatto il nome di Minetti, chi doveva indagare?
PORRO, NELLA TUA ZUPPA CI SONO VERMI SCHIFOSI.
TU NON FAI NULLA?
quasi rimpiango i moniti del pannolone…
http://www.ilgiornaleditalia.it/news/cronaca/783001/villa-cipriani-in-uruguay-minetti-feste-e-squillo-epstein-vi-trascorse-un-estate-presenti-anche-ragazze-di-15-e-16-anni.html
riporta parte del dossier
http://www.ilfattoquotidiano.it/autori/tmackinson/
sulla faccenda.
Metà saran montatura ma per me..
Non ho ben seguito l’affaire,ma il grande Max Del Papà riesce a farci un quadro sconcertante di un Italia che a livello istituzionale e’ difatto una barzelletta.L’Italia e gli italiani meriterebbero di meglio non le figurine panini.
Questa volta, Del Papa, hai scritto un sognor articolo. Chapeau!
Occhio però a non infierire troppo col presidente, perché temo ci porterà mooolto male…