Commenti all'articolo Spunta la norma che incastra Mattarella: su Minetti è colpa sua
Torna all'articolo
46 Commenti
The FrancK
3 Maggio 2026, 9:21 9:21
E non si vergogna nemmeno del silenzio su quella povera famiglia straniera che ha cercato la serenità nei nostri boschi.
Come fa a stare zitto?
Gridano anche le pietre!!!
Giubi
1 Maggio 2026, 9:52 9:52
Ma il “Matto Quotidiano”, con il supponente che non sbaglia mai, e il “Ciccio bomba” del terzo canale RAI, che sputt…a..nato in diretta alla TV, balbetta? Sono questi “I corazzieri del PDR” questa volta!
Sam
1 Maggio 2026, 9:49 9:49
È vero. Mattarella doveva tagliare corto: “Io l’ho firmata. Punto!”. Così ha favorito (o creato?) un trambusto elettorale impressionante… a beneficio di chi?
Gianfranco Chiarella
1 Maggio 2026, 7:33 7:33
Parafrasando: “si ma tu le grazie me le devi fá firmá quanno me svejo, no quanno stó anná a dormí!”. Ma non è che in Italia c’abbiamo tutti “marchesi” dove invece ci vorrebbe qualche Gasperino er carbonaro!?
Cinzia Demurtas
1 Maggio 2026, 6:24 6:24
Il dettaglio più imbarazzante è che al colle leggano il Fatto quotidiano e credano pure a quello che c’è scritto. L’ho firmata io e non devo spiegazioni a nessuno , questo doveva dire Mattarella ,questione chiusa.
Lui che non sa
30 Aprile 2026, 22:01 22:01
Secondo me a fare una brutta figura è stata tutta l’ Italia, magistrati, governo e Presidente… Vero che l’ ultima parola è del Presidente, ma la figura di palta l’ abbiamo fatta tutti. Oh…mio pensiero eh! Saluti commenali (più o meno)..ahahah :)
E non si vergogna nemmeno del silenzio su quella povera famiglia straniera che ha cercato la serenità nei nostri boschi.
Come fa a stare zitto?
Gridano anche le pietre!!!
Ma il “Matto Quotidiano”, con il supponente che non sbaglia mai, e il “Ciccio bomba” del terzo canale RAI, che sputt…a..nato in diretta alla TV, balbetta? Sono questi “I corazzieri del PDR” questa volta!
È vero. Mattarella doveva tagliare corto: “Io l’ho firmata. Punto!”. Così ha favorito (o creato?) un trambusto elettorale impressionante… a beneficio di chi?
Parafrasando: “si ma tu le grazie me le devi fá firmá quanno me svejo, no quanno stó anná a dormí!”. Ma non è che in Italia c’abbiamo tutti “marchesi” dove invece ci vorrebbe qualche Gasperino er carbonaro!?
Il dettaglio più imbarazzante è che al colle leggano il Fatto quotidiano e credano pure a quello che c’è scritto. L’ho firmata io e non devo spiegazioni a nessuno , questo doveva dire Mattarella ,questione chiusa.
Secondo me a fare una brutta figura è stata tutta l’ Italia, magistrati, governo e Presidente… Vero che l’ ultima parola è del Presidente, ma la figura di palta l’ abbiamo fatta tutti. Oh…mio pensiero eh! Saluti commenali (più o meno)..ahahah :)