Commenti all'articolo Boom di Vannacci, ora Meloni è a un bivio: con o senza generale?

Torna all'articolo
guest
13 Commenti
Machiavelli
Machiavelli
27 Giugno 2026, 11:31 11:31

è la coppia esatta di grillo ai tempi del vaffa day, solo slogan, poi vedere nella cabina elettorale, ha preso tanti voti a vigevano, ma chi ha votato per lui, non ha seguito le sue indicazioni al 2°turno, un generale pochi. ufficiali qualche sottufficiale, ma zero soldati, un armata Brancaleone

Fabrizio Marchesi
Fabrizio Marchesi
27 Giugno 2026, 10:55 10:55

Io me lo terrei assai vicino e mollerei quegli pseudo comunisti di Forza Italia….

la-gazza
la-gazza
27 Giugno 2026, 10:39 10:39

una Vannacci da solo di sicuro è un danno per la dx.Sembra di rivedere in grande il caso di Sassuolo.Era governata dalla Lega,poi vi è stato un “quasi” fuoriuscito che ha fatto una lista sua per liti interne a dx,ha diviso il fronte e portato via voti al sindac.Risultato:la sx si è ripresa la città.

art3mide
art3mide
27 Giugno 2026, 10:37 10:37

Se non sono idioti, collaborano, perché da soli non vanno da nessuna parte e ci consegnano ai buffoni di sinistra

Fabio Bertoncelli
Fabio Bertoncelli
27 Giugno 2026, 10:12 10:12

È OVVIO: CON IL GENERALE!
………………………………………….

Maurizzzio
Maurizzzio
27 Giugno 2026, 9:48 9:48

L’alleanza Vannacci FDI può avvenire solo DOPO le elezioni, quando si conteranno i voti, soprattutto di Lega e FI. Se Vannacci facesse un accordo adesso perderebbe elettori. Voti l’originale non la copia. Poi c’è da vedere se la Lega conterà ancora qualcosa e se cii sarà Forza Italia Demokratika

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

SEDUTE SATIRICHE

Compagno Donald - Vignetta del 27/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Compagno Donald

Vignetta del 27/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni