Rispetto all’ex premier di Rignano, “astioso ed inadeguato” è un blando eufemismo.
Massimo
21 Aprile 2026, 11:54 11:54
Boh, non ci ho capito molto: mi sembrano prospettive fantasmagoriche e assai confuse. Dovremmo fare la difesa europea, ma disfarci delle politiche UE … “sempre che i cambi di linea siano possibili” …, mah!
giuseppe
21 Aprile 2026, 9:41 9:41
Comunque da quando è nata la Repubblica chi aveva capito che comandavano i magistrati. Ha funzionato bene, anzi molto bene accusare il nuovo Governo, di fascismo. Io avevo capito che una proposta di legge veniva rimpallata solo dalla Canera e Senato ed era finita lì. Invece no. Camera Senato e SX.
Enrico
20 Aprile 2026, 19:34 19:34
Non fatevi fregare, dalla leccata di culo dei compagni, perché è datempo che ci hanno venduti con le lenzuola te con l’infinita tiritera sui diritti e lanti mafia, mentre la mafia è ormai ovunque ti giri,
Alle ong.
Andy
20 Aprile 2026, 17:21 17:21
Il problema di Meloni sta nel fatto che dopo quattro anni di Governo bisognerebbe iniziare a coglierne i frutti. Tutto qua.
Un po’ per sfortuna, un po’ perche’ poco si e’ fatto (zero riforme) l’albero da frutto e’ secco quasi stecchito.
Viktor
20 Aprile 2026, 16:31 16:31
youtube.com/shorts/ZRCBOJnTKqU
“Bel” paese l’Italia, “bella” organizzazione la NATO o l’UE…..
Rispetto all’ex premier di Rignano, “astioso ed inadeguato” è un blando eufemismo.
Boh, non ci ho capito molto: mi sembrano prospettive fantasmagoriche e assai confuse. Dovremmo fare la difesa europea, ma disfarci delle politiche UE … “sempre che i cambi di linea siano possibili” …, mah!
Comunque da quando è nata la Repubblica chi aveva capito che comandavano i magistrati. Ha funzionato bene, anzi molto bene accusare il nuovo Governo, di fascismo. Io avevo capito che una proposta di legge veniva rimpallata solo dalla Canera e Senato ed era finita lì. Invece no. Camera Senato e SX.
Non fatevi fregare, dalla leccata di culo dei compagni, perché è datempo che ci hanno venduti con le lenzuola te con l’infinita tiritera sui diritti e lanti mafia, mentre la mafia è ormai ovunque ti giri,
Alle ong.
Il problema di Meloni sta nel fatto che dopo quattro anni di Governo bisognerebbe iniziare a coglierne i frutti. Tutto qua.
Un po’ per sfortuna, un po’ perche’ poco si e’ fatto (zero riforme) l’albero da frutto e’ secco quasi stecchito.
youtube.com/shorts/ZRCBOJnTKqU
“Bel” paese l’Italia, “bella” organizzazione la NATO o l’UE…..