Commenti all'articolo Conte di nuovo premier? Urge un ripasso della storia
Torna all'articolo
69 Commenti
Sam
21 Aprile 2026, 9:40 9:40
Fra poco altro che Conte… Saremo governati da qualche Califfo.
Sam
21 Aprile 2026, 9:38 9:38
Ogni popolo si ritrova il governo che si merita…
Bartolo
20 Aprile 2026, 21:41 21:41
Ma non vi siete stancati delle porcherie fatte manca solo che scopi le nostre donne un delinquente e lo dico da pugliese la nostra vergogna
LAURA VASSALLI
20 Aprile 2026, 19:44 19:44
NON LO CONSIDERO PERCHÉ BUGIARDO E MANIPOLATORE..LUI E SPERANZA SI DEVONO VERGOGNARE..X IL TERRORE STALINIANO CHE CI HANNO TENUTO.. MI PIACEREBBE SAPERE SE SI SONO VACCINATI…….I GIOVANI HANNO SOFFERTO MOLTO..POI CON SALVINI …HA NEGATO DI SAPERE DEI MIGRANTI..VERGOGNATEVI!!
Salvatore
20 Aprile 2026, 18:52 18:52
MA È SICURO DI CIÒ CHE STA DICENDO O È UNA BURLA? SOFFRIRÀ DI AMNESIA RETROGRADA, NON GLI BASTO’ QIELLA PATATA A BRESCIA ?
Bruno
20 Aprile 2026, 14:46 14:46
C’è poco da stare tranquilli. Per la nostra Presidente e per tutta la maggioranza tutto questo deve essere un campanello di allarme perché rischiamo di ritrovarci quest’accozzaglia di arroganti,presuntuosi e incapaci al governo e la loro incapacità l’hanno dimostrata quando hanno governato non elett
Fra poco altro che Conte… Saremo governati da qualche Califfo.
Ogni popolo si ritrova il governo che si merita…
Ma non vi siete stancati delle porcherie fatte manca solo che scopi le nostre donne un delinquente e lo dico da pugliese la nostra vergogna
NON LO CONSIDERO PERCHÉ BUGIARDO E MANIPOLATORE..LUI E SPERANZA SI DEVONO VERGOGNARE..X IL TERRORE STALINIANO CHE CI HANNO TENUTO.. MI PIACEREBBE SAPERE SE SI SONO VACCINATI…….I GIOVANI HANNO SOFFERTO MOLTO..POI CON SALVINI …HA NEGATO DI SAPERE DEI MIGRANTI..VERGOGNATEVI!!
MA È SICURO DI CIÒ CHE STA DICENDO O È UNA BURLA? SOFFRIRÀ DI AMNESIA RETROGRADA, NON GLI BASTO’ QIELLA PATATA A BRESCIA ?
C’è poco da stare tranquilli. Per la nostra Presidente e per tutta la maggioranza tutto questo deve essere un campanello di allarme perché rischiamo di ritrovarci quest’accozzaglia di arroganti,presuntuosi e incapaci al governo e la loro incapacità l’hanno dimostrata quando hanno governato non elett