Ad incidere sono state pure le TV , una addirittura è un baluardo di attivismo della sinistra , l’altra che si guarda bene di non essere imparziale per non perdere ascolti e la rai se è il caso di pendere pende . Praticamente il governo si che ha un poco deluso ma aiuti dei media..pochini ehh
Merope
30 Marzo 2026, 14:46 14:46
Ho un nipote di 19 anni.
È andato a votare.
Ma prima si è informato su TikTok.
Purtroppo non scherzo
Marco
30 Marzo 2026, 11:13 11:13
La fiera dei luoghi comuni. Io ho votato a favore ma ho conosciuto tanti minus habens che andavano a votare SI per eliminare i comunisti nella magistratura, confermando in questo modo di avere capito nulla dell’oggetto del referendum.
Davide V8
28 Marzo 2026, 13:37 13:37
Una costante degli psicopatici al governo (a turno) e dei loro servi e propagandisti è che non sbagliano mai.
E’ sempre colpa di qualcun altro.
E’ sempre la realtà ad essere sbagliata.
Sempre.
E’ lo stesso schemino dei parolai caxxari in tv, che sanno solo blaterare e non sanno fare nulla.
Stefan0
27 Marzo 2026, 19:18 19:18
Non ho capito..io emigrato in Svizzera (quindi estero) come avrei dovuto votare? Sì o No? Su decida!
Emanuele
26 Marzo 2026, 6:59 6:59
Questi argomenti e modi sono quelli che ci hanno fatto perdere il referendum…
Continuate così e perdiamo anche le politiche.
Non avete ancora capito che i leader abtiaistema funzionano una volta sola? Renzi, Salvini, Grillo, etc…
La Meloni sta carta se l’è già giocata, ora deve lavorare.
Ad incidere sono state pure le TV , una addirittura è un baluardo di attivismo della sinistra , l’altra che si guarda bene di non essere imparziale per non perdere ascolti e la rai se è il caso di pendere pende . Praticamente il governo si che ha un poco deluso ma aiuti dei media..pochini ehh
Ho un nipote di 19 anni.
È andato a votare.
Ma prima si è informato su TikTok.
Purtroppo non scherzo
La fiera dei luoghi comuni. Io ho votato a favore ma ho conosciuto tanti minus habens che andavano a votare SI per eliminare i comunisti nella magistratura, confermando in questo modo di avere capito nulla dell’oggetto del referendum.
Una costante degli psicopatici al governo (a turno) e dei loro servi e propagandisti è che non sbagliano mai.
E’ sempre colpa di qualcun altro.
E’ sempre la realtà ad essere sbagliata.
Sempre.
E’ lo stesso schemino dei parolai caxxari in tv, che sanno solo blaterare e non sanno fare nulla.
Non ho capito..io emigrato in Svizzera (quindi estero) come avrei dovuto votare? Sì o No? Su decida!
Questi argomenti e modi sono quelli che ci hanno fatto perdere il referendum…
Continuate così e perdiamo anche le politiche.
Non avete ancora capito che i leader abtiaistema funzionano una volta sola? Renzi, Salvini, Grillo, etc…
La Meloni sta carta se l’è già giocata, ora deve lavorare.