Commenti all'articolo E ora mi sfogo su chi ha votato

Torna all'articolo
guest
37 Commenti
sergino
sergino
30 Marzo 2026, 16:28 16:28

Ad incidere sono state pure le TV , una addirittura è un baluardo di attivismo della sinistra , l’altra che si guarda bene di non essere imparziale per non perdere ascolti e la rai se è il caso di pendere pende . Praticamente il governo si che ha un poco deluso ma aiuti dei media..pochini ehh

Merope
Merope
30 Marzo 2026, 14:46 14:46

Ho un nipote di 19 anni.
È andato a votare.
Ma prima si è informato su TikTok.

Purtroppo non scherzo

Marco
Marco
30 Marzo 2026, 11:13 11:13

La fiera dei luoghi comuni. Io ho votato a favore ma ho conosciuto tanti minus habens che andavano a votare SI per eliminare i comunisti nella magistratura, confermando in questo modo di avere capito nulla dell’oggetto del referendum.

Davide V8
Davide V8
28 Marzo 2026, 13:37 13:37

Una costante degli psicopatici al governo (a turno) e dei loro servi e propagandisti è che non sbagliano mai.
E’ sempre colpa di qualcun altro.
E’ sempre la realtà ad essere sbagliata.
Sempre.
E’ lo stesso schemino dei parolai caxxari in tv, che sanno solo blaterare e non sanno fare nulla.

Stefan0
Stefan0
27 Marzo 2026, 19:18 19:18

Non ho capito..io emigrato in Svizzera (quindi estero) come avrei dovuto votare? Sì o No? Su decida!

Emanuele
Emanuele
26 Marzo 2026, 6:59 6:59

Questi argomenti e modi sono quelli che ci hanno fatto perdere il referendum…
Continuate così e perdiamo anche le politiche.
Non avete ancora capito che i leader abtiaistema funzionano una volta sola? Renzi, Salvini, Grillo, etc…
La Meloni sta carta se l’è già giocata, ora deve lavorare.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

SEDUTE SATIRICHE

Compagno Donald - Vignetta del 27/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Compagno Donald

Vignetta del 27/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni