Commenti all'articolo Finto l’attentato a Trump? Sarà, però ci sono due morti veri
Torna all'articolo
24 Commenti
Simone
21 Aprile 2026, 16:50 16:50
Di qeste teorie assurde ne parlavano nel 2024, io non ho più letto niente a riguardo.
Alberto
21 Aprile 2026, 9:40 9:40
A chi pensa fosse una messa in scena consiglio di andare a cercare in rete video e commenti di campioni di tiro sull argomento. Tutti concordi : impossibile creare “per finta” uno scenario del genere
Maurizzzio
21 Aprile 2026, 7:17 7:17
Ma voi (Trump) vi affidereste a Guglielmo Tell che spara un proiettile da parecchi metri di distanza che poi gli sfiora la testa pur ferendolo all’orecchio ? O si è ferito da solo ? Casomai il complotto è di chi DOVEVA PROTEGGERLO, mettendo, tra l’altro, una gentil signorina a fare un lavoro da uomo
Emanuele
21 Aprile 2026, 0:43 0:43
Il fatto che ci siano altri morti, non lo porterei a sostegno di alcuna tesi… No mi pare che tra esercito, ICE, CIA, etc. si preoccupino molto delle vittime civili
Stefan0
20 Aprile 2026, 22:34 22:34
Eh, appunto; quello che è morto per stare al suo comizio non si cita mai.
Ma, si sa, quella fu la deificazione di Trump e per lui la vita umana conta poco.
Tommaso_Ve
20 Aprile 2026, 19:55 19:55
Direttore, aggiungiamo che Charlie Kirk é stato ucciso con una dinamica molto simile… ma in scena pure quella???
Ma per la sinistra non c’è limite…
Di qeste teorie assurde ne parlavano nel 2024, io non ho più letto niente a riguardo.
A chi pensa fosse una messa in scena consiglio di andare a cercare in rete video e commenti di campioni di tiro sull argomento. Tutti concordi : impossibile creare “per finta” uno scenario del genere
Ma voi (Trump) vi affidereste a Guglielmo Tell che spara un proiettile da parecchi metri di distanza che poi gli sfiora la testa pur ferendolo all’orecchio ? O si è ferito da solo ? Casomai il complotto è di chi DOVEVA PROTEGGERLO, mettendo, tra l’altro, una gentil signorina a fare un lavoro da uomo
Il fatto che ci siano altri morti, non lo porterei a sostegno di alcuna tesi… No mi pare che tra esercito, ICE, CIA, etc. si preoccupino molto delle vittime civili
Eh, appunto; quello che è morto per stare al suo comizio non si cita mai.
Ma, si sa, quella fu la deificazione di Trump e per lui la vita umana conta poco.
Direttore, aggiungiamo che Charlie Kirk é stato ucciso con una dinamica molto simile… ma in scena pure quella???
Ma per la sinistra non c’è limite…