Commenti all'articolo “Giorgia, quanto tempo…”. Macron e Meloni si vedono. La premier: “Noi mai in guerra con l’Iran”
Torna all'articolo
5 Commenti
Cristina L.
26 Giugno 2026, 0:24 0:24
Spiace davvero, ma Trump una l’ha azzeccata. Meloni fa pena.
Gaetano79
25 Giugno 2026, 23:19 23:19
Il problema è che, durante la guerra, l’Iran ha più volte attaccato le basi italiane in Medio Oriente, nonostante il nostro Paese fosse neutrale.
Mark Dixon
25 Giugno 2026, 20:37 20:37
Doveva allenarsi con Trump contro il macronismo, è finita alleata con Macron contro il trumpismo.
La trasformazione è compiuta, ora è una di loro.
Monica
25 Giugno 2026, 20:31 20:31
Meglio di un cabaret!!:-)) Ormai la Meloni è diventata una macchietta! Va ascoltata e subito dopo…una grassa risata. E l’ho pure votata ma forse era un ologramma
Ciccio
25 Giugno 2026, 20:26 20:26
Capisco che ci sono imprese italiane che lavorano con l’Iran ma la boldrina della garbatella non può mettere a repentaglio l’alleanza strategica con gli USA e tenere il piede in due scarpe.
Spiace davvero, ma Trump una l’ha azzeccata. Meloni fa pena.
Il problema è che, durante la guerra, l’Iran ha più volte attaccato le basi italiane in Medio Oriente, nonostante il nostro Paese fosse neutrale.
Doveva allenarsi con Trump contro il macronismo, è finita alleata con Macron contro il trumpismo.
La trasformazione è compiuta, ora è una di loro.
Meglio di un cabaret!!:-)) Ormai la Meloni è diventata una macchietta! Va ascoltata e subito dopo…una grassa risata. E l’ho pure votata ma forse era un ologramma
Capisco che ci sono imprese italiane che lavorano con l’Iran ma la boldrina della garbatella non può mettere a repentaglio l’alleanza strategica con gli USA e tenere il piede in due scarpe.