Commenti all'articolo Governo, Meloni durissima. La nota ufficiale: “Santanchè si dimetta”
Torna all'articolo
76 Commenti
rosario nicoletti
25 Marzo 2026, 17:00 17:00
Mi sembra che la Meloni abbia perso, oltre al referendum, anche la testa: rispondere con una raffica di dimissioni significa chinare il capo e dire “abbiamo sbagliato”. NO!! Patteggiare con questa opposizione è follia.
Francesco
25 Marzo 2026, 14:44 14:44
peggio dei condor questa opporizione …
Alberto Locatelli
25 Marzo 2026, 12:19 12:19
Tranquilli, sinistri. Questa è solo la prima parte del piano per buttare giù “le destre”, come paventava il consigliere di Re Sergio, Garofani. Nelle prossime settimane si attiveranno i Gratteri, qualche banderuola del cdx salterà lo steccato e… voilà! Nuova maggioranza in Parlamento, e via!
Emiliano
25 Marzo 2026, 12:01 12:01
Invece la condannata salis può rimanere all’europarlamento? Siamo fiduciosi, sarà uno dei prossimi ministri alle elezioni del prossimo anno quando finalmente vinceranno gli straccioni.
Newmax
25 Marzo 2026, 9:37 9:37
Ringrazio Del Mastro solo per una cosa: averci fatto sapere che il PD andava in processione dal bombarolo Cospito, confermando, se ce ne fosse ancora bisogno, la vicinanza della sinistra a frange violente ed eversive.
Per il resto bene che la Meloni lo abbia tolto di peso.
Giorgio Colomba
25 Marzo 2026, 9:37 9:37
Il già “Fonzie di Rignano”, direbbe Marcello Marchesi, di ‘influencer’ sì che se ne intende.
Mi sembra che la Meloni abbia perso, oltre al referendum, anche la testa: rispondere con una raffica di dimissioni significa chinare il capo e dire “abbiamo sbagliato”. NO!! Patteggiare con questa opposizione è follia.
peggio dei condor questa opporizione …
Tranquilli, sinistri. Questa è solo la prima parte del piano per buttare giù “le destre”, come paventava il consigliere di Re Sergio, Garofani. Nelle prossime settimane si attiveranno i Gratteri, qualche banderuola del cdx salterà lo steccato e… voilà! Nuova maggioranza in Parlamento, e via!
Invece la condannata salis può rimanere all’europarlamento? Siamo fiduciosi, sarà uno dei prossimi ministri alle elezioni del prossimo anno quando finalmente vinceranno gli straccioni.
Ringrazio Del Mastro solo per una cosa: averci fatto sapere che il PD andava in processione dal bombarolo Cospito, confermando, se ce ne fosse ancora bisogno, la vicinanza della sinistra a frange violente ed eversive.
Per il resto bene che la Meloni lo abbia tolto di peso.
Il già “Fonzie di Rignano”, direbbe Marcello Marchesi, di ‘influencer’ sì che se ne intende.