Commenti all'articolo Il paradosso dei compagni: tutti anti-capitalisti fino al primo cachet
Torna all'articolo
4 Commenti
Roberto
25 Giugno 2026, 18:53 18:53
Un poveretto…basta guardarlo in faccia. Ennesima figurina inutile sinistrorsa. Avanti così.
giuseppe
25 Giugno 2026, 18:52 18:52
Sono più affamati loro di soldi che i veri capitalisti. Almeno il capitalista dice: mangio io ma mangi pure tu. Invece loro è tanta l’invidia di essere meno degli altri che invece di cercare di salire la china lavorando sodo preferiscono mettere i bastoni tra le ruote. Patrimoniale, strafògati!!
Fabrizio Marchesi
25 Giugno 2026, 18:37 18:37
Sinistri falsi, ridicoli e papponi. Metastasi orrende!
E la Lavazza???? Che delusione!
Ghino di Tacco
25 Giugno 2026, 18:24 18:24
Come lo vedrei bene questo bamboccione a spalare mer__da in una fogna a cielo aperto di Rio de Janeiro!!!!
Un poveretto…basta guardarlo in faccia. Ennesima figurina inutile sinistrorsa. Avanti così.
Sono più affamati loro di soldi che i veri capitalisti. Almeno il capitalista dice: mangio io ma mangi pure tu. Invece loro è tanta l’invidia di essere meno degli altri che invece di cercare di salire la china lavorando sodo preferiscono mettere i bastoni tra le ruote. Patrimoniale, strafògati!!
Sinistri falsi, ridicoli e papponi. Metastasi orrende!
E la Lavazza???? Che delusione!
Come lo vedrei bene questo bamboccione a spalare mer__da in una fogna a cielo aperto di Rio de Janeiro!!!!