Commenti all'articolo Ilaria Salis vuole abolire il 2 giugno. Poi il delirio: “Facciamo sfilare la Flotilla”

Torna all'articolo
guest
25 Commenti
Figliadeifiori67
Figliadeifiori67
5 Giugno 2026, 16:55 16:55

Ma cosa dovremmo aspettarci da una terrorista fascio-comunista con la villa al mare, eletta nelle file di un partito astioso e demagogo, i cui rappresentanti vorrebbero impiccare tutti i ricchi e poi ,loro, girano in Tesla? E Fabrizio? Vabbè, dategli un’altra canna, almeno dorme…

Merope
Merope
4 Giugno 2026, 9:36 9:36

Tra poco introdurranno lo “Ius Salis”, cioè la libertà di mentire sapendo di mentire, inondare social da ca@@te ignobili e commettere reati civili e penali con immunità integrata.
Praticamente una maranza.

Merope
Merope
4 Giugno 2026, 9:29 9:29

Civilmente e GRATUITAMENTE… ma non siete pagati dal crowfounding? Mi piacerebbe sapere la cifretta e soprattutto come le hanno spese dato che non hanno introdotto aiuti e medici a Gaza (che poi sarebbe il vero scopo della FLOTILLA, non i social).

Jack
Jack
3 Giugno 2026, 21:07 21:07

Ma si….fate sfilare il gay pride col PD sui carri, mign*tte, papp*ni e delinquenti loro pari.

Ghino di Tacco
Ghino di Tacco
3 Giugno 2026, 16:11 16:11

Aboliamo le FA, e facciamoli sfilare questi de___menti e magari con lo SPICCHIO in prima fila a prendere legnate nel didietro.

Pigi
Pigi
3 Giugno 2026, 15:15 15:15

La festività del 2 giugno era stata abolita dal 1977 al 2001 quando fu ripristinata su impulso del PdR Ciampi.
Per coincidenza, fu ripristinata qualche mese prima dell’entrata in vigore dell’Euro.
Essendoci spogliati di sovranità da allora, è una festa ipocrita, quindi da abolire.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
L'inferno è pieno di buone intenzioni

SEDUTE SATIRICHE

La firma che conta - Vignetta del 09/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

La firma che conta

Vignetta del 09/06/2026