Commenti all'articolo La favoletta di chi non voleva riformare la giustizia
Torna all'articolo
1 Commento
Maurizzzio
27 Giugno 2026, 19:17 19:17
Bah. I tre gradi di giudizio IMPLICANO la possibilità di sbagliarsi DUE volte. Il problema è che in questi casi chi sbaglia NON paga, anzi spesso fa carriera. Per altro se al Fatto hanno chiesto 250 milioni di danni, L’ENI NON avrebbe dovuto fare lo stesso ? Chi è il maggiore azionista dell’ENI?
Bah. I tre gradi di giudizio IMPLICANO la possibilità di sbagliarsi DUE volte. Il problema è che in questi casi chi sbaglia NON paga, anzi spesso fa carriera. Per altro se al Fatto hanno chiesto 250 milioni di danni, L’ENI NON avrebbe dovuto fare lo stesso ? Chi è il maggiore azionista dell’ENI?