Commenti all'articolo “Le raderei al suolo”, “Basta spocchia”. Salvini-Giuli e il retroscena sulla lite in Cdm
Torna all'articolo
13 Commenti
Manuela
4 Maggio 2026, 16:57 16:57
Giuli me lo ricordavo ospite dalla Gruber e lì dovrebbe tornare e piantarla di fare il Ministro.Nella vicenda “Venezi” e “Biennale” ha dato il peggio di se: meglio perderlo che trovarlo.Pessimo ad ogni uscita e con un linguaggio che manco la moglie lo capisce.
Luciano
2 Maggio 2026, 15:25 15:25
GIULI lo vedrei bene all’ingresso dell’ Hotel Gallia di Milano.
Gianni Loiacono
2 Maggio 2026, 12:02 12:02
Meraviglioso.
Il capo del Dicastero della Cultura che dice “esci fuori”…. come tanti altri asini vestiti da politici e non…
Immaginiamoci chi gli sta sotto.
Mah
1 Maggio 2026, 21:18 21:18
Le soprintendenze sono spesso centri di corruzione diffusa, troppa discrezionalità che molti trasformano in arbitrio e strabismo. Giuli un ministro inadeguato e con la testa più a sinistra di quella di ilaria salis. Se questo è il centro destra, meglio perderle le elezioni e affidarsi a Draghi.
Monica
1 Maggio 2026, 20:09 20:09
Giuli, la sintesi di questo governo .
lupo@
1 Maggio 2026, 13:59 13:59
Ho l’impressione che il Ministro Giuli è l’ennesimo cavallo di Troia inserito dai dirigenti di Forza Italia dentro il Governo Meloni con:
-il Referendum sulla cittadinanza;
-votare in Europa a favore di I. Salis;
-programmi delle reti Fininvest a Berlinguer e Labate.
Giuli me lo ricordavo ospite dalla Gruber e lì dovrebbe tornare e piantarla di fare il Ministro.Nella vicenda “Venezi” e “Biennale” ha dato il peggio di se: meglio perderlo che trovarlo.Pessimo ad ogni uscita e con un linguaggio che manco la moglie lo capisce.
GIULI lo vedrei bene all’ingresso dell’ Hotel Gallia di Milano.
Meraviglioso.
Il capo del Dicastero della Cultura che dice “esci fuori”…. come tanti altri asini vestiti da politici e non…
Immaginiamoci chi gli sta sotto.
Le soprintendenze sono spesso centri di corruzione diffusa, troppa discrezionalità che molti trasformano in arbitrio e strabismo. Giuli un ministro inadeguato e con la testa più a sinistra di quella di ilaria salis. Se questo è il centro destra, meglio perderle le elezioni e affidarsi a Draghi.
Giuli, la sintesi di questo governo .
Ho l’impressione che il Ministro Giuli è l’ennesimo cavallo di Troia inserito dai dirigenti di Forza Italia dentro il Governo Meloni con:
-il Referendum sulla cittadinanza;
-votare in Europa a favore di I. Salis;
-programmi delle reti Fininvest a Berlinguer e Labate.