Commenti all'articolo Le tre bandiere che usurpano il 25 aprile

Torna all'articolo
guest
30 Commenti
GiorgioG
GiorgioG
28 Aprile 2026, 17:16 17:16

due paroline sui “bracci tesi” sventolati a Dongo?!… naaaa, non ti viene da dire nulla

Claudio
Claudio
27 Aprile 2026, 12:44 12:44

Intervento meraviglioso per lucidità e sintesi. Grazie Direttore!

Joseph Cavallari
Joseph Cavallari
25 Aprile 2026, 17:20 17:20

Riflessione ineccepibile da parte di Sallusti, ma condivisibile è anche la scelta del leader di FN di onorare unicamente il Santo Patrono di Venezia, visto che il 25 aprile è una festa tutt’altro che unitaria. Bravo Vannacci!

Gaas0569
Gaas0569
25 Aprile 2026, 15:50 15:50

Concordo sulla precisazione storica ma non sulla bandiera della pace che ritengo un bel messaggio visto che la fine della guerra ha portato pace. E non condivido la presenza della bandiera Usa che, in questo momento storico, è diventato simbolo di guerra.

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
25 Aprile 2026, 15:36 15:36

Onore sempre alla resistenza che ha combattuto insieme agli alleati per liberarci dalla dittatura fascista ma non a quella comunista che voleva liberarci da quella fascista per gettarci nella dittatura comunista, come vorrebbe fare ancora oggi. Dalla padella alla brace.

Ghino di Tacco
Ghino di Tacco
25 Aprile 2026, 12:01 12:01

5000 vittime post 25 Aprile e nell’arco di almeno 5 anni postbellici fatte dai partigiani comunisti che perpetuarono la guerra civile in Italia nella speranza di instaurare il paradiso sovietico. Fino alla loro amnistia fatta da Togliatti (PCI) come ministro della giustizia.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

SEDUTE SATIRICHE

La rete di Futuro Nazionale - Vignetta del 21/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

La rete di Futuro Nazionale

Vignetta del 21/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni