Commenti all'articolo Meglio con Vannacci o senza? Il sondaggio che cambia tutto
Torna all'articolo
16 Commenti
carlo ceni
22 Giugno 2026, 18:01 18:01
Vannacci rappresenta il mio credo politico. Quello della rivoluzione e della controrivoluzione. Chiunque raggiunge il potere perde l’identità per cui è stato votato. A sentire Berlusconi era un piacere, poi a sentire Grillo, poi Fratelli D’Italia ma tutti, una volta eletti, si sono adagiati.SEGUE
Walterino
22 Giugno 2026, 17:54 17:54
Ma perché si continua a dire che Vann è destra estrema? Perché parla della X Mas? A me pare che nel suo libro, che naturalmente ho fin dalla prima ora, non ci siano cose non condivisibili, certo il linguaggio è un pò rude ma sono tutte cose che pensano i NON indottrinati dalla sinistra. Per me è ok
pier
22 Giugno 2026, 17:51 17:51
ma chi fa queste previsioni? un visionario o uno che vuol solo mettersi in mostra? Per nulla credibile, senza alcuna valenza. Pura fantasia
marcor
22 Giugno 2026, 17:42 17:42
Siamo al ridicolo.
Il centro destra, secondo codesto presunto sondaggista, perderebbe voti al cantro con vannacci dentro.
Sembra un sondaggio commissionato dal trio Matteo-Calenda greca-Tai.
Giancarlo 2021
22 Giugno 2026, 17:34 17:34
Non si fanno i conti senza loste. Chiunque dovrà fare i conti con la UE e i suoi seguaci in Italia. Ci ritroviamo come con il calcio. Tutto cambia per non cambiare niente. Passata la festa rigabbato lo santo. E anche questa volta è andata. Avanti il prossimo o la prossima. In questo cè la parità.
sergino
22 Giugno 2026, 17:34 17:34
Agli elettori di Vannacci non interessano queste alchimie elettorali , loro vedono in lui un’associazione di pensiero comune ,si fidano senza porsi le alchimie che fate tutti semplicemente perchè lo condividono ,soprattutto i delusi e chi vincerà o perderà, se lo sarà meritato.
Vannacci rappresenta il mio credo politico. Quello della rivoluzione e della controrivoluzione. Chiunque raggiunge il potere perde l’identità per cui è stato votato. A sentire Berlusconi era un piacere, poi a sentire Grillo, poi Fratelli D’Italia ma tutti, una volta eletti, si sono adagiati.SEGUE
Ma perché si continua a dire che Vann è destra estrema? Perché parla della X Mas? A me pare che nel suo libro, che naturalmente ho fin dalla prima ora, non ci siano cose non condivisibili, certo il linguaggio è un pò rude ma sono tutte cose che pensano i NON indottrinati dalla sinistra. Per me è ok
ma chi fa queste previsioni? un visionario o uno che vuol solo mettersi in mostra? Per nulla credibile, senza alcuna valenza. Pura fantasia
Siamo al ridicolo.
Il centro destra, secondo codesto presunto sondaggista, perderebbe voti al cantro con vannacci dentro.
Sembra un sondaggio commissionato dal trio Matteo-Calenda greca-Tai.
Non si fanno i conti senza loste. Chiunque dovrà fare i conti con la UE e i suoi seguaci in Italia. Ci ritroviamo come con il calcio. Tutto cambia per non cambiare niente. Passata la festa rigabbato lo santo. E anche questa volta è andata. Avanti il prossimo o la prossima. In questo cè la parità.
Agli elettori di Vannacci non interessano queste alchimie elettorali , loro vedono in lui un’associazione di pensiero comune ,si fidano senza porsi le alchimie che fate tutti semplicemente perchè lo condividono ,soprattutto i delusi e chi vincerà o perderà, se lo sarà meritato.