Commenti all'articolo Meloni ha perso. Ma la sinistra non può festeggiare troppo

Torna all'articolo
guest
42 Commenti
Clemente Riccardi
Clemente Riccardi
25 Marzo 2026, 14:10 14:10

Se a Sinistra ci fosse stato Togliatti non si sarebbe arrivati al referendum, ma si sarebbe votata una modifica condivisa, dopo 80 anni di esperienza deludente.
Con questi politici non ci si sarebbe mai messi d’accordo sulla costituzione post guerra civile.

Pigi
Pigi
25 Marzo 2026, 6:01 6:01

Un altro motivo della sconfitta.
Si tratta di persone che sono saltati sul un carro che credevano vincente facendolo diventare perdente.
Vedendo Sallusti, il fanatico degli obblighi vaccinali, diventare garantista, mi ha procurato uno sforzo sovrumano per andare al seggio e votare SÌ.

Michele De Mori
Michele De Mori
24 Marzo 2026, 16:56 16:56

SAllusti credo che il tema vero sia diverso e prescinda da destra o sinistra. Questioni tecniche di questa portata bisogna trovare il modo di risolverle in parlamento. Se porti un tema cosi delicato ad una platea di laici puoi solo sperare che capiscano, ma la persona comune non ha gli elementi.

Alberto Locatelli
Alberto Locatelli
24 Marzo 2026, 14:24 14:24

Una domanda, Sallusti: Com’è che, nel Paese della “TeleMeloni”, i sostenitori del No sono riusciti a convincerne di più di quanto siano riusciti a fare quelli che, manovrando le televisioni “di regime”, avrebbero dovuto raccogliere un consenso bulgaro x il sì?
Gradite le risposte di quelli che…

Stefano Ferro
Stefano Ferro
24 Marzo 2026, 12:03 12:03

UNICO PAESE IN TUTTA EUROPA SPOSTATO A SINISTRA O MEGLIO DI SINISTRA.

Stefano Ferro
Stefano Ferro
24 Marzo 2026, 11:58 11:58

Ancora mi chiedo se questi al governo lo sono o lo fanno.
Di peggio a iniziare dalla tempistica non potevano.
Un disastro una caporetto a tutto tondo.
Una figura BARBINA!!!
Si legge ovunque in prima pagina su BLOOMBERG E REUTERS.
Ma che vadano a vendere cetrioli.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

SEDUTE SATIRICHE

Fake news, vero dito - Vignetta del 25/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Fake news, vero dito

Vignetta del 25/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni