Commenti all'articolo Meloni in sottoveste. Il commento di Giannini è patetico

Torna all'articolo
guest
64 Commenti
Massimo Celesti
Massimo Celesti
12 Maggio 2026, 17:22 17:22

Provo cosi’ tanto ribrezzo per questo comunista, massmediologo fallito,che mi viene in mente
quanto frignava su La 7 dal letto di post intensiva allarmando tutti noi nei confronti di un virus
che purtroppo ha graziato uno str…o come lui.

Tiziana Martelli
Tiziana Martelli
11 Maggio 2026, 13:07 13:07

Invidioso.Accontentatelocon una bella fotina da culturista col PACCO.
L’ AI Fa’ miracoli.Ma per adesso l’intelligenza non la può ancora regalare
Vi dovete accontentare di quel poco che la natura vi ha elargito.meglio un neurone solo che male accompagnatp

Luciano Pescarollo
Luciano Pescarollo
11 Maggio 2026, 10:29 10:29

Renzi!
Un bugiardo!
A Venezia, quelli come lui (minuscolo) si dicono :” El ze un bocca” nel senso di chi non vale niente.
Detto questo detto tutto, ogni altro commento è sprecato!

Luciano Pescarollo
Luciano Pescarollo
11 Maggio 2026, 10:19 10:19

Ho sentito, voci di corridoio, che Giannini, quando va in campagna, e ciò abbastanza spesso, va da un contadino e si ritira in una stalla, e dicono,a farsi una giovane vitellina. Il che non mi meraviglierebbe più di tanto. Cmq sto cercando di verificare

Merope
Merope
9 Maggio 2026, 8:33 8:33

Max sempre al top.
L’altro figuro è un miserabile.

Fabio Bertoncelli
Fabio Bertoncelli
8 Maggio 2026, 20:32 20:32

“Il commento di Giannini è patetico.”

Non è patetico. È miserabile.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

SEDUTE SATIRICHE

Malato di Giorgia - Vignetta del 24/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Malato di Giorgia

Vignetta del 24/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni