Commenti all'articolo Meloni in sottoveste. Il commento di Giannini è patetico
Torna all'articolo
64 Commenti
Massimo Celesti
12 Maggio 2026, 17:22 17:22
Provo cosi’ tanto ribrezzo per questo comunista, massmediologo fallito,che mi viene in mente
quanto frignava su La 7 dal letto di post intensiva allarmando tutti noi nei confronti di un virus
che purtroppo ha graziato uno str…o come lui.
Tiziana Martelli
11 Maggio 2026, 13:07 13:07
Invidioso.Accontentatelocon una bella fotina da culturista col PACCO.
L’ AI Fa’ miracoli.Ma per adesso l’intelligenza non la può ancora regalare
Vi dovete accontentare di quel poco che la natura vi ha elargito.meglio un neurone solo che male accompagnatp
Luciano Pescarollo
11 Maggio 2026, 10:29 10:29
Renzi!
Un bugiardo!
A Venezia, quelli come lui (minuscolo) si dicono :” El ze un bocca” nel senso di chi non vale niente.
Detto questo detto tutto, ogni altro commento è sprecato!
Luciano Pescarollo
11 Maggio 2026, 10:19 10:19
Ho sentito, voci di corridoio, che Giannini, quando va in campagna, e ciò abbastanza spesso, va da un contadino e si ritira in una stalla, e dicono,a farsi una giovane vitellina. Il che non mi meraviglierebbe più di tanto. Cmq sto cercando di verificare
Merope
9 Maggio 2026, 8:33 8:33
Max sempre al top.
L’altro figuro è un miserabile.
Provo cosi’ tanto ribrezzo per questo comunista, massmediologo fallito,che mi viene in mente
quanto frignava su La 7 dal letto di post intensiva allarmando tutti noi nei confronti di un virus
che purtroppo ha graziato uno str…o come lui.
Invidioso.Accontentatelocon una bella fotina da culturista col PACCO.
L’ AI Fa’ miracoli.Ma per adesso l’intelligenza non la può ancora regalare
Vi dovete accontentare di quel poco che la natura vi ha elargito.meglio un neurone solo che male accompagnatp
Renzi!
Un bugiardo!
A Venezia, quelli come lui (minuscolo) si dicono :” El ze un bocca” nel senso di chi non vale niente.
Detto questo detto tutto, ogni altro commento è sprecato!
Ho sentito, voci di corridoio, che Giannini, quando va in campagna, e ciò abbastanza spesso, va da un contadino e si ritira in una stalla, e dicono,a farsi una giovane vitellina. Il che non mi meraviglierebbe più di tanto. Cmq sto cercando di verificare
Max sempre al top.
L’altro figuro è un miserabile.
“Il commento di Giannini è patetico.”
Non è patetico. È miserabile.